SmackDown Preview 24-01-2020
SmackDown Preview 24-01-2020

SmackDown Preview 24-01-2020

SmackDown Preview 24-01-2020 | Ecco la Preview dell’ultimo show blu prima della Royal Rumble, in programma a Dallas

Ecco i possibili scenari dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown su FOX, che si svolgerà nell’American Airlines Center di Dallas, prima della disputa del primo evento dell’anno, ovvero la Royal Rumble.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Bray Wyatt

Settimana scorsa si è rifatto vivo Kane che, dopo diversi mesi di assenza, ha annunciato la sua presenza nel Royal Rumble Match di domenica. Il Big Red Monster ha poi avuto un confronto con il campione universale Bray Wyatt, prima che quest’ultimo sotto le spoglie di The Fiend venisse attaccato nel quadrato da Daniel Bryan, il quale ha sancito pure la stipulazione dell’incontro titolato di domenica: uno Strap Match. Nella serata di domani, la presenza di Kane è tutt’ora confermata: che cosa accadrà domani sera a SmackDown? Ci sarà un ultimo confronto tra l’American Dragon e il nuovo volto della paura? Che ruolo avrà il demone preferito di Satana?

  • ROMAN REIGNS 

Roman Reigns

Nell’ultima puntata di SmackDown, Roman Reigns ha sconfitto Robert Roode nel Tables Match e ha ottenuto l’opportunità di scegliere la stipulazione in vista dell’incontro con King Corbin alla Royal Rumble. Il Big Dog ha scelto il Falls Count Anywhere Match, dove tutto sarà valido, così come gli schienamenti potranno essere effettuati in qualsiasi angolo dell’arena. Nella serata di Dallas, che cosa accadrà nell’ultimo confronto tra i due rivali? Interverranno gli Usos da un lato, Dolph Ziggler e Robert Roode dall’altro?

  • DIVISIONE FEMMINILE

Lacey Evans

Dopo diversi mesi di screzi, Lacey Evans è riuscita nel suo intento di schienare la campionessa di SmackDown Bayley e di ottenere alla Royal Rumble una chance titolata. La “donna di altri tempi” sembra essere lanciatissima verso il suo primo titolo, ma l’ex Hugger, potendo contare sull’appoggio di Sasha Banks, pare non essere d’accordo. Che cosa accadrà nella serata di domani?

E con questo si conclude la nostra SmackDown Preview 24-01-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
SmackDown Preview 21-02-2020
SmackDown Preview 21-02-2020