Vince McMahon potrebbe prendere il controllo di NXT | Si prevedono molti cambiamenti per lo show giallo. Dave Meltzer ha rivelato che in caso di determinate condizioni, il Chairman della WWE potrebbe prendere il controllo di NXT spodestando Triple H.

Ieri vi abbiamo parlato in un nostro articolo circa i possibili cambiamenti dello show giallo. È ormai risaputo che la WWE sta facendo molta attenzione a tutto ciò che orbita attorno alla neonata rivale AEW e che sta meditando sul da farsi.

A Stamford c’è preoccupazione e da tempo si vocifera che la possibile contromossa per contrastare la messa in onda su TNT sia quella di trovare una nuova casa per NXT. Alcuni ipotizzano che lo show possa finire sul canale Fox Sports 1 ma pare che USA Network potrebbe essere la destinazione migliore. In ogni caso resta l’incognita su chi lo guiderà.

Dave Meltzer ha rilasciato qualche dichiarazione in merito. Secondo il noto giornalista, il padre di Shane McMahon potrebbe lasciare Triple H alla guida di NXT senza interferenze. Tuttavia, se gli ascolti dovessero calare le cose potrebbero cambiare. Sia Fox Sport 1 che USA Network sono canali molto importanti e, vista la loro potenza visiva, Vince potrebbe davvero considerare di prendere il controllo dello show per tutelare al meglio l’immagine della WWE.

Tuttavia in molti si chiedono come faccia Vince a ritagliarsi del tempo considerando che nel 2020 dovrebbe prendere vita il suo progetto legato al football, ovvero la XFL.

Se i rumors dovessero rivelarsi realtà, pare proprio che assisteremo ad un “Wednesday Night War” tra AEW ed NXT. Difficile dire cosa potrà accadere, al momento l’unica certezza è il debutto sold-out della All Elite Wrestling su TNT previsto per il 2 ottobre. Nel frattempo, vi rimandiamo al report dell’ultima puntata di NXT cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord