Becky Lynch prenderà parte in una nuova serie TV comica nel prossimo futuro, secondo il noto blog Deadline. Ecco cosa sappiamo!
Becky Lynch nel corso degli anni ha avuto un impatto tale ed una crescita così rapida da portarla in cima alla divisione femminile della WWE. The Man ha aggiunto molteplici titoli al suo palmares, una vittoria della Royal Rumble ed una storica vittoria nel primissimo Main Event tutto al femminile di WrestleMania 35, sconfiggendo mostri sacri come Charlotte Flair e Ronda Rousey. In tempi molto più recenti è riuscita ad aggiudicarsi anche il titolo Intercontinentale femminile, detronizzando la sua allieva e ex amica Lyra Valkyria.
Il suo successo e la sua immagina hanno fatto si che Becky riuscisse a sfondare anche in altri campi, ad esempio quello della TV e del cinema; è notizia di poco tempo fa infatti, che la rossa prenderà parte al nuovo pilot comico di FX “Movers”.
Becky Lynch in versione attrice
Becky Lynch sarà impegnata anche al di fuori del ring per partecipare alla nuova serie TV comica “Movers”, prodotta da Robert Ben Garant e Cathy Shim. Ecco le loro parole.
“Rebecca Quin, conosciuta soprattutto come la superstar della WWE Becky Lynch, ha fatto recentemente il suo grande ritorno sul ring della WWE a WrestleMania 41 a Las Vegas. In coppia con Lyra Valkyria ha vinto il WWE Women’s Tag Team Championship contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez. Se “Movers” dovesse essere funzionare come programma, non si sa cosa significherà per la sua carriera da wrestler.
Prossimamente la vedremo in Happy Gilmore 2 su Netflix, in prima visione il 25 luglio. Inoltre, apparirà presto in Star Trek di Alex Kurtzman su Paramount+. Tra i suoi lavori precedenti figurano Billions di Showtime, parte della squadra stuntman di Vikings e l’interpretazione di Cyndi Lauper in Young Rock su NBC. Nel 2024 ha pubblicato il libro “Becky Lynch: The Man: Not Your Average Average Girl”, un bestseller come detto dal New York Times. È rappresentata da CAA, Adventure Media e Brecheen Feldman Breimer Silver Thompson.
Sicuramente questo impegno terrà fuori Becky Lynch per qualche tempo, anche se non si sa ancora nulla di ufficiale. Confermatissimo è invece il Triple Threat Match tra The Man, Lyra Valkyria e Bayley per il Women’s Intercontinental Championship che vedremo ad Evolution 2025 il 13 luglio!
WWE’s Becky Lynch has been cast in the pilot for ‘Movers’ on FX – “Movers is an improvised workplace comedy revolving around the erratic and codependent lives of a crew of movers.”
“Should Movers get picked up to series, it’s unknown what that will mean for her wrestling career.… pic.twitter.com/a9xGr0xoJ4
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) July 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

