Ethan Page e Ricky Saints si scontreranno ufficialmente nel prossimo Premium Live Event targato WWE NXT, in una rivincita titolata.
I due ex wrestler della AEW si sono già scontrati in due occasioni diverse in WWE, la prima a NXT Stand and Deliver dove Absolute difese con successo il titolo Nordamericano, mentre nella seconda fatta a fine maggio è stato All Ego a portarsi a casa la cintura.
Nell’ultima puntata di NXT abbiamo assistito a un Gauntlet Match, dove Ricky Saints ha sconfitto i membri del Vanity Project di WWE Evolve. Come da stipulazione, Absolute ha ottenuto un rematch contro Ethan Page per The Great American Bash e ha anche deciso la stipulazione: un Falls Count Anywhere.
Clicca QUI! per il report di NXT
FALLS. COUNT. ANYWHERE.
The Great American Bash just got that much bigger! @starkmanjones and @OfficialEGO are going to tear the house down for the North American Championship in Atlanta! 🙌 👊 pic.twitter.com/jK6j0tQ1um
— WWE (@WWE) July 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

