Kali Armstrong e Natalya si sono contese il WWE Evolve Women’s Championship nell’ultima puntata dello show viola: ecco cosa è successo.
La Armstrong è alla sua prima difesa titolata, dopo aver conquistato la cintura in un 4-Way a eliminazione qualche mese fa, e la sua avversaria è un’assoluta veterana della WWE che di recente si è molto data da fare fuori dalla federazione, tra Josh Barnett’s Bloodsport e in NWA alla Crockett Cup.
Lo scontro tra Kali Armstrong e Natalya è stato il main event dell’ultima puntata di Evolve, dove alla fine la campionessa si è riconfermata tale dopo una dura battaglia e scambiandosi un segno di reciproco rispetto con la veterana.
Nel post-match, però, Kali Armstrong è stata attaccata alle spalle da Jin Tala che si rivela essere colei che ha attaccato diverse wrestler nelle settimane precedenti, per poi rendere chiaro di aver preso di mira il titolo femminile dello show viola.
Clicca QUI! per i risultati di WWE Evolve
JIN TALA ATTACKS KALI ARMSTRONG!
She was the Evolve attacker 😯 #WWEEvolve pic.twitter.com/6Ig6RBHfIf
— Sonya Bayley 🐑🌈 (@SDevilleLive) July 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

