Ecco le fasi salienti della puntata di RAW pre-Saturday Night’s Main Event e pre-Evolution
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma all’Amica Mutual Pavilion di Providence.
A ormai pochissimi giorni dal doppio evento Saturday Night’s Main Event e Evolution, che cosa è accaduto nell’ultimo show rosso?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– LA VISION DOMINA
L’ultimo show rosso (QUI! per vedere i risultati) ha ribadito il dominio della Vision, con Bron Breakker che ha distrutto Sami Zayn, Bronson Reed che, nonostante la sconfitta per squalifica, ha demolito Jey Uso, mentre Seth Rollins ha avuto ragione su Penta dopo un bel main event. Tuttavia, a rovinare la festa del Monday Night Messiah ci ha pensato LA Knight, il quale ha attaccato il Visionary al termine della puntata.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– LA COSTRUZIONE DI DUE EVENTI
L’ultimo show rosso ha confermato la difficoltà di costruire ben due eventi nel giro di quattordici giorni, considerando che settimana scorsa si è disputato Night Of Champions. Con rivalità messe in atto quasi a caso e match sanciti all’ultimo, c’è da segnalare anche il segmento poco convincente tra il campione del mondo Gunther e Goldberg, con la paura che Da Man possa conquistare un ultimo titolo questo sabato.
Considerazioni generali
Puntata dello show rosso caratterizzata dal dominio della Vision e dalla costruzione piuttosto arrancante dei due eventi di questo weekend, operazione che sta creando non poche difficoltà.
Goosebumps for GOLDBERG! 😤 pic.twitter.com/BcjI3h2CpM — WWE (@WWE) July 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

