Roxanne Perez ha deciso di omaggiare Liv Morgan a RAW, ma non in un modo propriamente lusinghiero o in generale di buon auspicio.
Come ormai ben sappiamo, la Miracle Girl starà ferma ai box per un paio di mesi a causa di un brutto infortunio rimediato in un match contro Kairi Sane. In queste settimane, inoltre, Roxanne ha preso il posto di Liv nel Judgment Day in qualità di campionessa femminile di coppia, anche se Raquel Rodriguez non è stata proprio a favore di questo cambio.
Nell’ultima puntata di RAW, inoltre, Roxanne Perez ha deciso di fare una piccola dedica a Liv Morgan. Infatti, nella Clubhouse del Judgment Day, The Prodigy ha deciso di piazzare un altarino funebre proprio sulla Miracle Girl, con tanto di ceri funebri accesi.
Addirittura Raquel Rodriguez, dopo aver giustamente protestato rimarcando il fatto che Liv fosse viva e vegeta, si è congedata facendo il segno della croce.
Clicca QUI! per il report di RAW
❤️💜 pic.twitter.com/iqCPpZd0El
— WWE (@WWE) July 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

