Adam Cole ha avuto modo di valutare il suo regno da TNT Champion, ancora in corso, dandosi una bella “A” per quanto fatto sino ad ora.
Il Panama City Playboy è senza dubbio uno dei lottatori più apprezzati al mondo. Recentemente è riuscito a conquistare il suo primo titolo dell’esperienza in AEW, vale a dire il TNT Championship. Al momento ha difeso la cintura contro avversarsi di grande livello come Josh Alexander, Claudio Castagnoli o Kyle Fletcher.
Con quest’ultimo però ci sarà un nuovo round questo sabato sera, nel rematch titolato a All In Texas, in una sfida pronta a divertire i fan accorsi a Dallas.
Quanto si valuta Adam Cole?
Adam Cole ha avuto modo di fare una retrospettiva sul suo regno da TNT Champion, tracciando un bilancio decisamente positivo. Ecco le sue parole, ospite di Grapsody:
“Sono molto orgoglioso delle difese che ho avuto. Che si tratti di Josh Alexander, Claudio, il match contro Kyle, anche se non è finito come volevo e si è concluso con una squalifica, ma per quanto riguarda la mia difesa del titolo sin qui mi do una ‘A’.
Sono totalmente orgoglioso di essere campione. Non sono concentrato su nient’altro in questo momento se non sul titolo di campione TNT. Penso anche ai miei ragazzi al Paragon, ma per quanto riguarda l’oro, sono concentrato solo su quello. Siamo nel percorso, e questa cosa è appena iniziata.
Dopo aver battuto Kyle, mi concentrerò sul mio prossimo sfidante, che si tratti di altri membri della Don Callis Family o di persone a cui non sto nemmeno pensando. Sono pronto a difendere questo titolo contro chiunque.”
Adam Cole sarà chiamato a difendere il suo TNT Championship a All In, QUI trovate l’anteprima dello show con tutti i pronostici.
#BOOM 💥 pic.twitter.com/oXoNO6AtvX
— Adam Cole (@AdamColePro) July 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

