Il primo episodio di AEW Collision è stato ormai consegnato agli archivi, e la dirigenza della federazione è rimasta particolarmente soddisfatta.
Lo scorso sabato è cominciato ufficialmente il nuovo progetto targato All Elite Wrestling, con il nuovo show che verrà trasmesso tutti i sabati dall’emittente televisiva TNT negli Stati Uniti d’America. Per il momento, invece, Collision non verrà trasmesso in Italia sui canali SKY.
Nella prima puntata abbiamo visto diverse cose decisamente interessanti: CM Punk è tornato ed ha lanciato frecciatine all’Elite e a MJF, Andrade El Idolo e Buddy Matthews hanno dato vita ad un match incredibile, Miro ha dimostrato voglia di vincere e dominare e tanto, tanto altro.
Com’è andata la prima puntata di AEW Collision?
Secondo quanto riportato da PW Insider, pare che la dirigenza della All Elite Wrestling abbia apprezzato la prima puntata di AEW Collision e che tutti nel dietro le quinte siano rimasti pienamente soddisfatti dell’episodio. Secondo alcune fonti vicine alla compagnia, pare che l’obiettivo di offrire “un prodotto che sembrasse diverso da AEW Dynamite” sia stato raggiunto.
Nel main event dello show c’è stato l’incontro tra il team composto da CM Punk e dagli FTR (Dax Harwood e Cash Wheeler) e quello composto dal BULLET CLUB Gold (Jay White e Juice Robinson) e Samoa Joe. A vincere sono stati i CMFTR, grazie alla combo Big Rig + GTS ai danni di Juice Robinson.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Collision!
Saturday’s Alright for Fighting! @CMPunk @daxftr @CashWheelerFTR vs @SamoaJoe @JayWhiteNZ & #JuiceRobinson | 6/17/23, #AEWCollision
▶️ https://t.co/GKRj6eyjHn pic.twitter.com/zBDXWAGTVR
— All Elite Wrestling (@AEW) June 18, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

