in ,

AEW Dynamite Preview 30-10-2019

Nuovi campioni di coppia, firma del contratto per il titolo del mondo

Tag Team Action e non solo in questa AEW Dynamite Preview 30-10-2019, una puntata che vedrà un altro scontro incrociato tra Elite e Inner Circle, oltre alla firma del contratto tra Cody e Chris Jericho per Full Gear.

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sarà una notte davvero speciale quella che farà da cornice a Dynamite nella sera in cui verranno incoronati i primi Tag Team Champions. La finale del torneo è stata stabilita sette giorni fa e vedrà in campo la sconsideratezza dei Lucha Bros contro la determinazione degli SCU. Credo si metterà in scena un ottimo incontro con entrambe le fazioni in uno stato di forma eccellente e dopo match di livello altissimo messi in scena nelle prime puntate dello Show itinerante della AEW. Direi che TNT non può lamentarsi del prodotto e siamo certi che anche questa puntata farà vedere cose molto interessanti. Se volete un pronostico vedo bene i Lucha Bros come primi campioni, anche se il ritorno di Christopher Daniels potrebbe scompigliare tutto, quindi staremo a vedere.

A consegnare i titoli di coppia ci saranno i Rock and Roll Express, in linea con il resto del prodotto che ha visto spesso l’utilizzo di vecchie glorie a favore delle stelle del presente, il tutto senza mai far entrare sul quadrato qualcuno che non si reggesse in piedi. Mi scenderà una lacrimuccia con questa consegna così speciale, su questo non ci piove.

Il fuoco si incrocia ancora, invece, tra l’Elite e la Inner Circle con un match e un segmento propedeutico alla faida per il titolo del mondo. Cody e Y2J si troveranno per firmare il contratto che sancirà le regole del match con 3 giudici appostati per decretare un vincitore in caso di Time Limit Draw dopo 60 minuti di contesa. Speriamo, ovviamente, di non avere un’ora di incontro tra i due, personalmente non la reggerei e credo nemmeno loro, quindi bella l’idea, potrebbe anche diventare uno standard, ma questo non deve farci sperare in un pareggio.

L’altra sfida è quella tra Page e Sammy Guevara che si daranno battaglia con una serie di interruzioni possibili: se vogliono, fanno una fila tipo bagni ai concerti e mettono uno dietro l’altro i possibili disturbatori, dato che la faida aperta con la Inner Circle non è l’unica che impegna l’Elite. Potrebbero arrivare anche Pac o Moxley, potrebbe anche arrivare un Omega reduce dal suo Trios match, insomma, ce n’è per tutti i gusti. La cosa che dobbiamo pensare, però, è che fino ad ora le interferenze durante gli incontri sono state sporadiche, quindi possiamo anche aspettarci qualcosa nel post match più che durante la contesa.

Mentre non ho ancora visto menzionata la categoria femminile, l’altro incontro che ci sarà è quel Trios match a cui facevo riferimento prima con Omega e i Bucks che affronteranno Kip Sabian e gli Hybrid 2. Questo match ha un po’ il sapore del riempitivo, una sorta di pietanza ben confezionata ma che non serve per l’alimentazione, se non a passare da un piatto ad un altro. Ovviamente ci stanno tutti i tipi di incontri, non è nemmeno pensabile avere due ore di incontri decisivi, ovviamente ci prendiamo tutto quello che ci viene servito e poi critichiamo a pancia piena.

Ultimo aspetto che vorrei trattare è quello del tavolo di commento: Jim Ross e Tony Schiavone dovranno cercare al più presto dei sostituti, non sono più in grado di stare dietro alle contese veloci e incalzanti, devono formare nuove leve in grado di prendere il loro posto e di migliorare un prodotto che, al momento, vede proprio nel tavolo di commento la sua più grande pecca.

Vi aspetto la prossima settimana con i nuovi campioni di coppia, un PPV da finire di costruire e una nuova preview di Dynamite da snocciolare! Dal vostro Stefano un saluto caloroso, alla prossima!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Stefano Gabrielli

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

The Rock a UFC 244

The Rock a UFC 244: il People’s Champion farà un annuncio speciale

IWE Rebirth 2019 Risultati

IWE Rebirth 2019 Risultati