Alexa Bliss ha raccontato alcuni dettagli sul processo che l’ha portata a tornare in WWE alla Royal Rumble 2025. Ecco le sue parole!
Little Miss Bliss era assente dal gennaio del 2023 e 2 anni dopo ha compiuto il suo ritorno nella rissa reale femminile, entrando a sorpresa con il numero 21 e ricevendo uno dei pop più incredibili dell’intera serata.
Il suo ritorno ha davvero colto di sorpresa tutti, dato che giornalisti e insider avevano escluso la possibilità di una sua apparizione nel corso dello show. La stessa atleta, in una recente intervista, ha parlato proprio di come (e, soprattutto, quando) abbia deciso di tornare.
Le parole di Alexa Bliss sul ritorno alla Royal Rumble 2025
Ospite al Nikki and Brie Show di Nikki e Brie Bella, Alexa Bliss ha svelato dei dettagli molto interessanti sul suo ritorno nel primo Premium Live Event dell’anno targato WWE.
“Ho ricevuto la chiamata verso mezzanotte, la notte prima. Sì, mezzanotte della notte prima. Oh mio Dio. Quindi, ho ricevuto la chiamata a mezzanotte e non era nemmeno tutto deciso fino alle 04:00 del mattino. Poi, alle 05:00, mi chiamano e mi dicono: “Va bene, dobbiamo metterti su un aereo entro le 10:00.”
Sono volata a Cincinnati e non a Indianapolis, così nessuno mi avrebbe vista. Mi hanno portata in macchina, dovevo coprirmi, mi hanno fatta entrare di nascosto da una porta sul retro. C’erano parrucchiera e truccatrice ad aspettarmi. Il primo match iniziava alle 18:00, quindi sono arrivata alle 16:00, qualcuno era già pronto a sistemarmi i capelli, e io non avevo dormito perché avevo passato la notte a decidere.”
Alexa Bliss ha poi parlato di come fosse stanca e affamata, sottolineando come nessuno sapesse del suo ritorno:
“Non avevo mangiato, ero stanca da impazzire. Alle 03:00 del mattino ero al telefono, cercando di non svegliare la bambina perché il mio ring gear era vicino al suo armadio. Stavo guardando tra i vecchi costumi dicendo: “Ok, cosa mi va ancora bene?”
Alle quattro ho detto a Ryan: “Ehi, che andrò alla Royal Rumble.” E lui tipo: “Eh?” E io: “Vuoi venire?” E lui: “Sono così stanco… Cosa?” E io: “Lascia stare.” Così sono semplicemente salita su un aereo e sono andata. Nessuno sapeva che fossi lì. Nemmeno le ragazze. L’hanno scoperto solo quando sono arrivata nella gorilla position. Nessuno lo sapeva. Nessuno.”
5 months ago today, Alexa Bliss made the greatest return of all time at the Royal Rumble! 🖤 pic.twitter.com/KqS0Tybe8D
— Scorched Bliss (@ScorchedBliss) July 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

