Alvaro Riojas è stato ufficialmente aggiunto alla pagina del roster della All Elite Wrestling sul sito ufficiale della federazione.
Il telecronista collabora già da tempo sia con la All Elite Wrestling che con la Ring of Honor, commentando i vari show offerti dalle compagnie.
Solamente poche ore fa, però, è stato aggiunto alla lista del roster presente sul sito ufficiale della AEW. Negli ultimi periodi ha solitamente lavorato al fianco di Rich Lobezno e, soprattutto, di Thunder Rosa: l’ex campionessa femminile, infortunatasi alla schiena, in attesa di rientrare sul quadrato commenta infatti gli show della federazione per i fan di lingua spagnola.
Alvaro Riojas aggiunto al roster della AEW
Come annunciato dallo stesso Alvaro Riojas, la All Elite Wrestling ha finalmente deciso di aggiungere il suo profilo sulla pagina del sito ufficiale dedicata al roster della compagnia.
“Amici! Sono stato ufficialmente aggiunto nel sito della AEW!
Quel bambino che sognava di far parte del mondo del pro-wrestling è ora su un altro livello!”
Amigos! He sido agregado oficialmente a la pagina de AEW!
El chamaquito que soñaba que un día iba ser parte del mundo de la lucha libre profesional hoy se encuentra en un piso más alto 🙏🏼 https://t.co/li5C15IsO9
— Alvaro Riojas (@alvaro_aew) May 5, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

