All In 2025 sarà il prossimo PPV della AEW, andiamo a vedere cosa dobbiamo aspettarci grazie alla nostra anteprima.
La All Elite Wrestling fa tappa in Texas, per il suo show più importante dell’anno. Londra e lo stadio Wembley cedono lo show a Dallas e le premesse sono decisamente interessanti. Due sfide titolate di assoluto valore, con i vincitori della Owen Hart Cup alla caccia dei simboli assoluti delle due cinture ossia Toni Storm e Jon Moxley.
Ci sarà spazio anche a una rivincita leggendaria tra Kazuchika Okada e Kenny Omega e tanto altro. Andiamo a vedere cosa è pronta a regalarci la serata di All In 2025.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW All In 2025?
QUI trovate tutte le info per non perdervi neanche un minuto di AEW All In 2025.
TNT Championship Match: Adam Cole (c) vs Kyle Fletcher
Uno degli incontri sicuramente da upper card più validi della card, visto l’ottimo livello dei due contendenti. Il regno da campione di Adam Cole è sin qui decisamente apatico, con una rivalità con la Don Callis Family che prosegue da un po’ e che ha visto già un piccolo antipasto un mese e mezzo fa a Dynamite, con la sfida che terminò però in squalifica.
Kyle Fletcher è ovviamente uno degli astri nascenti di casa Jacksonville e, a All In 2025, potrebbe trovare il primo titolo in AEW della sua avventura.
Vincitore: Kyle Fletcher
The Hurt Syndicate (Bobby Lashley e Shelton Benjamin) (c) vs JetSpeed (Kevin Knight e “Speedball” Mike Bailey) vs The Patriarchy (Christian Cage e Nick Wayne)
L’Hurt Syndicate è sicuramente centrale nei piani della AEW ma i titoli di coppia sembrano essere un accessorio al momento del tutto superfluo. L’occasione di liberarli (pur proteggendoli) è ghiotta in questo match a tre coppie, con la fazione che potrebbe poi magari puntare ai titoli Trios, ben più sensati per la storia in atto con MJF.
Chi potrebbe raccogliere l’eredità? I JetSpeed stanno facendo un bel lavoro e sono un team di babyface che meriterebbe di essere premiato, ma la storyline in atto tra Nick Wayne e Christian Cage potrebbe passare prima da un propedeutico piccolo regno da campioni. Potrebbe dunque essere più giustificata questa vittoria a All In 2025.
Vincitori: Christian Cage e Nick Wayne
Swerve Strickland e Will Ospreay vs The Young Bucks (Matthew e Nicholas Jackson)
La stipulazione vede che in caso di vittoria dei buoni gli Young Bucks non saranno più EVP mentre in caso di vittoria dei cattivi Will Ospreay e Swerve Strickland non potranno competere per il World Championship per un intero anno.
Il pronostico a All In 2025 personalmente propende proprio per i babyface per due motivi principali:
- La storia degli EVP è diventata stantia, un passo in avanti (o indietro alla vecchia gimmick) farebbe bene ai due
- Tenere fuori un anno, per una scelta di booking, Swerve e Ospreay dalla scena del titolo mondiale appare come un autogol insensato, quasi alla pari della scelta di Cody Rhodes nel 2019
Vincitori: Swerve Strickland e Will Ospreay
Casino Gauntlet Match maschile e femminile
Due sfide sicuramente molto divertenti a All In, che potrebbero anche sicuramente essere teatro di possibili ritorni o debutti. Per quello maschile potrebbe essere il rientrante scalatore Darby Allin mentre per quello femminile, potrebbe essere Kris Statlander a trionfare, con cui ci sono già stati un po’ di battibecchi social.
Vincitori: Darby Allin e Kris Statlander
AEW Unified Championship Match: Kazuchika Okada vs Kenny Omega
Quinto capitolo a All In 2025 di una delle rivalità più importanti della storia della disciplina. Kenny Omega e Kazuchika Okada hanno incantato il Paese del Sol Levante, e di riflesso il mondo intero, con una tetralogia di una qualità raramente vista prima e dopo sul ring. Quattro sfide perfettamente incastrate, in una storia di superamento dei propri limiti.
Si inizia dalla dolorosa sconfitta di Wrestle Kingdom 11 e si prosegue con il pareggio, dopo sessanta minuti di lotta, di Dominion 2017, in quella che è la prima crepa nell’inscalfibile regno da vincente di Okada. La vittoria del Cleaner, contro di lui, al G1 Climax solidifica questa convinzione che trova il suo coronamento a Dominion 2018, al termine di un epico Two Out Of Three Falls di 64 minuti, che vedrà Kenny diventare campione IWGP ponendo fine al leggendario regno di 720 giorni di Okada.
A distanza di sette anni i due si ritrovano a All In 2025, per coronare il primo AEW Unified Champion della storia, colui che sarà dunque in grado di unificare il Continental e l’International Championship. Tra i due è forse Kenny colui che ha più bisogno di questa vittoria, chi uscirà campione del Texas?
Vincitore: Kenny Omega
AEW Women’s World Championship: Toni Storm (c) vs Mercedes Moné
What Else? Non c’è alcun match femminile che la AEW possa proporre più grande di questo ed è giusto che si svolga a All In 2025. Mercedes Moné, la campionessa di tutto tranne del mondo in AEW. Toni Storm, il volto della divisione femminile di casa Jacksonville da oltre un anno e mezzo a questa parte.
Due personaggi ben diversi, due donne ben diverse, che si affrontano in una sfida che sarà ovviamente cinema. Sembra tutto apparecchiato per il grande successo della CEO, per conquistare un titolo che è probabilmente nel suo destino fin dal primo giorno di lavoro in AEW.
Vincitrice: Mercedes Moné
AEW World Championship Match: Jon Moxley (c) vs Adam Page
Adam Page è tornato ad essere assolutamente centrale nei piani della AEW, tanto da avere l’onore di rifilare una sconfitta pulita a Will Ospreay, nello splendido main event di Double or Nothing.
Job’s not finished diceva il compianto Kobe Bryant e no, non è ancora finito il lavoro. Serve ancora un ultimo passo, ma è quello più difficile. Il regno di Jon Moxley è volutamente frustrante e ci sono già state altre occasioni in cui sembrava arrivata la fine.
Anche questa di All In 2025 suona in quel senso, per la splendida storia di rivincita di Hangman, ma c’è un solo fattore contrario: Darby Allin. Quest’ultimo, che sembrava destinato alla cintura, potrebbe tornare proprio in Texas per prendersi il posto da primo sfidante. A quel punto potrebbe essere lui a sfidare Mox, magari a WrestleDream, per “vendicare”, a un anno di distanza, la sconfitta di Bryan Danielson.
Congetture, che renderanno il main event di All In 2025 decisamente incerto.
Vincitore: Adam Page
LET THE COUNTDOWN BEGIN ⏰️@AEW All In: Texas heads to Globe Life Field THIS Saturday, July 12th! Meet us at the ring to see your favorite wrestlers go head-to-head.
Secure your tickets TODAY⬇️
🎟️: https://t.co/i8miSVQlrP pic.twitter.com/VLXKAqfM1C— Globe Life Field (@GlobeLifeField) July 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

