Saturday Night’s Main Event sarà il prossimo show speciale della WWE, andiamo a vedere cosa aspettarci con la nostra anteprima.
La federazione di Stamford si appresta ad un super week end che la vedrà impegnata su tre fronti. Si parte sabato prima con NXT The Great American Bash, in contemporanea con AEW All In, e poi con la nuova edizione di Saturday Night’s Main Event. La domenica sarà poi chiusa dalla seconda edizione di Evolution, il Premium Live Event tutto al femminile.
Concentrandoci sullo special, sono al momento annunciate tre sfide per la serata di Atlanta. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci.
Cosa dobbiamo aspettarci da Saturday Night’s Main Event?
Andiamo a vedere cosa ci aspetta nella serata di Saturday Night’s Main Event.
Singles Match: LA Knight vs Seth Rollins
La rivalità tra i due prosegue fin da Money in the Bank. Il Visionario ha infatti defraudato proprio LA Knight, staccando la valigetta grazie all’aiuto dei suoi scagnozzi Bron Breakker e Bronson Reed. Le tensioni tra i due non si sono fermate, rendendo inevitabile questa sfida.
The Megastar viene da qualche delusione di troppo e avrebbe forse bisogno di un successo ma la credibilità di Seth Rollins in questa fase, positiva per risultati ma non del tutto convincente, non può essere fermata. Una vittoria scorretta dell’Architetto è l’opzione più probabile a Saturday Night’s Main Event.
Vincitore: Seth Rollins
Singles Match: Drew McIntyre vs Randy Orton
Non c’è stata particolare costruzione. Drew McIntyre è tornato nell’ultimo episodio di SmackDown, unendosi alla chiacchierata in corso tra Cody Rhodes e Randy Orton, ma è finito a terra causa RKO. Costruzione basica per un match comunque interessante visti i nomi coinvolti.
Lo Scottish Warrior necessita assolutamente di una vittoria a Saturday Night’s Main Event, per potersi proporre ad alti livelli nella seconda metà del 2025.
Vincitore: Drew McIntyre
World Heavyweight Championship Match: Gunther (c) vs Goldberg
Da Man è uno dei lottatori più dominanti della storia del wrestling. La sua scia di distruzione lo ha portato a 173 vittorie consecutive in WCW, culminate con la conquista prima del titolo degli Stati Uniti e poi di quello mondiale. Un paio di anni dopo la fine della federazione di Ted Turner, Goldberg si è unito alla WWE, rendendosi protagonista di due distinte run nel corso degli anni.
La prima durata a cavallo tra 2003 e 2004, la seconda dal 2016 in poi. È arrivata però l’ora di appendere gli stivali al chiodo, e lo farà dinnanzi al suo pubblico di Atlanta, contro Gunther (con cui ci sono dissapori sin da Bad Blood 2024) e con un ultimo tentativo al titolo mondiale, la cintura che meglio lo rappresenta.
Non ci saranno sorprese a Saturday Night’s Main Event: sarà il Ring General a trionfare, ma vediamo se sarà in grado di regalare a Bill Goldberg un’ultima, grande battaglia.
Vincitore: Goldberg
Goosebumps for GOLDBERG! 😤 pic.twitter.com/BcjI3h2CpM
— WWE (@WWE) July 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

