Jessika Carr, arbitro della WWE, proverà a farsi notare negli show della federazione di Stamford anche nelle vesti di lottatrice. Ecco le ultime novità!
La Carr ha firmato con la compagnia nel 2017, diventando la prima donna a svolgere il ruolo di arbitro nelle contese della WWE da quando Rita Chatterton aveva lasciato la federazione negli anni ’80.
Prima di arrivare in WWE aveva lottato in diverse promotion indipendenti sotto il ring name di Kennadi Brink, Jessie Kaye e Kennedy Lewis. Nel 2017 si era esibita anche a NXT affrontando Nikki Cross, venendo sconfitta in meno di 2 minuti.
Negli ultimi giorni la WWE ha registrato il tradermark “Kalyx”: i fan hanno subito pensato a un cambio di ring name per Sol Ruca, che nella vita reale si chiama Calyx Hampton. Secondo quanto rivelato da Fightful, però, le cose sono ben diverse: Kalyx, infatti, dovrebbe essere il ring name di Jessika Carr.
L’arbitro della federazione ha infatti deciso di intraprendere anche la carriera da lottatrice e si sarebbe esibita durante le registrazioni di WWE Evolve, il nuovo show ideato da Gabe Sapolsky che comincerà il 5 marzo. Jessika Carr combatterà indossando una maschera.
Those in WWE that https://t.co/jy8u4a7WDa spoke to claimed that the Kalyx trademark was actually used on a recent Evolve taping for…..referee Jessika Carr in a wrestling capacity!
More for Fightful Select subscribers pic.twitter.com/8Rm2lOnCpW
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) February 23, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

