Becky Lynch ospite di The Ultimate Improv Show ha dichiarato di non lottare più per ora, non chiudendo dunque le porte a un ritorno futuro.
The Man è senza dubbio una delle lottatrici più impattanti dell’ultimo decennio. Insieme a Charlotte Flair, Bayley e Sasha Banks (oggi Mercedes Moné in AEW) ha tracciato la via per la rivalutazione del wrestling femminile in un contesto major come quello WWE.
L’irlandese lo ha fatto a suon di grandi match, belle rivalità e un personaggio carismatico, che l’ha portata sino al main event di WrestleMania 35, con la vittoria del RAW e dello SmackDown Women’s Championship nell’epico Triple Threat.
Becky Lynch è assente dallo scorso maggio, quando perse nel rematch nella gabbia valido il Women’s World Championship contro Liv Morgan in quel di RAW. Da allora i fan si chiedono se e quando tornerà in WWE.
La donna ha avuto modo di essere ospite di The Ultimate Improv Show. Becky ha ricordato come questo sia il periodo di WrestleMania, ma che ormai non lotti più. Il disappunto del pubblico è stato subito neutralizzato da The Man che ha ammesso che forse un giorno tornerà, ma non ora.
C’è ancora molta incertezza sul futuro di Becky Lynch, con queste parole che potrebbero essere solo uno specchietto per le allodole. In ogni caso, come ricordato da lei stessa, suo marito Seth Rollins lotterà nello show (QUI trovate la nostra anteprima).
“It’s WrestleMania season isn’t it.
I’m not wrestling anymore… maybe one day but not right now.”
– Becky Lynch
(The Ultimate Improv Show) pic.twitter.com/ie4NEIPdKk— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 12, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

