Becky Lynch ha indossato a RAW una giacca con i colori della bandiera della Palestina. Non è la prima volta che esprime il proprio supporto.
Stanotte, si è tenuta una nuova puntata di RAW, che ha proseguito la costruzione di Saturday Night’s Main Event (per questo sabato) e di Evolution (per questa domenica). Negli ultimi giorni, la WWE ha annunciato che nella seconda edizione del PLE ci sarà anche Becky Lynch vs Lyra Valkyria vs Bayley per il titolo intercontinentale.
Continuano le tensioni geopolitiche di questi ultimi anni, che hanno portato non solo alla guerra in Ucraina, ma anche ad una ripresa dei combattimenti sulla Striscia di Gaza, con lo Stato di Palestina fortemente attaccato.
Numerosi wrestler si sono schierati in difesa dei cittadini palestinesi e contro quello che può essere definito a tutti gli effetti un genocidio nei loro confronti. Anche Becky Lynch ha mandato un importante messaggio nell’ultima puntata di RAW, presentandosi con una giacca con i colori della bandiera della Palestina.
In precedenza, la Women’s Intercontinental Champion e Sami Zayn avevano donato ad un campo rifugiati.
Becky wearing the colours of the Palestine flag as a jacket 😌 pic.twitter.com/NLKH0uinE4
— sameeha (@bnkonmone) July 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

