Bray Wyatt, lo scorso venerdì a SmackDown, ha presentato due diverse versioni di sé stesso ed ancora si sa poco del suo personaggio.
Il dualismo presentato dall’Eater of Worlds nello show blu ha visto una versione estremamente realistica e terrena di sé stesso, quasi come se a parlare fosse la persona Windham Rotunda, mentre il Bray mascherato sembrerebbe essere una versione molto più distorta di quello che era come leader della Wyatt Family, seppur l’uso di lentini ed una maschera siano chiari rimandi a The Fiend.
L’interrogativo più grande tra i fan consiste nel sapere il nome di questo nuovo alter-ego di Wyatt.
Come si chiama il nuovo alter-ego di Bray Wyatt?
Stando a quanto riportato da Fightful Select, pare che il nome di questo nuovo alter-ego di Bray Wyatt sarebbe “Uncle Howdy”.
In precedenza vi avevamo riportato che questo nome era stato recentemente registrato come marchio dalla WWE, insieme a quello di “Uncle Harper”.
Proprio tenendo in considerazione questo fatto, è facilmente ipotizzabile che se Howdy rappresenti una versione deviata di Wyatt, Harper potrebbe invece essere la sua “parte terrena” visto a SmackDown, visto che quest’ultimo nome si rifà al compianto Brodie Lee, che in WWE era noto come Luke Harper.
Saranno queste il nuovo nome e la caratterizzazione del personaggio di Bray Wyatt? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
What did we just witness?!#SmackDown pic.twitter.com/k218QELOzI
— WWE (@WWE) October 15, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

