Bret Hart in una recente intervista ha avuto modo di svelare come si senta maggiormente rispettato dalla WWE dopo l’addio di Vince McMahon.
The Hitman è senza dubbio una leggenda del wrestling. L’esperienza in WWE è stata la più proficua e nota della sua carriera ma è legata anche a un triste episodio: lo Screwjob di Montreal.
Vince McMahon fece concludere irregolarmente il match contro Shawn Michaels, facendogli perdere il titolo WWE davanti al suo pubblico, venendo meno agli accordi presi. Un episodio che portò a una furiosa reazione del canadese, che andò in WCW e rimase in pessimi rapporto con la WWE per molti anni.
Bret Hart parla del suo rapporto con la WWE
Bret Hart ha avuto modo di parlare della WWE, che negli ultimi anni ha visto grossi cambiamenti visto l’addio di Vince McMahon e l’arrivo del gruppo Endeavor. Ecco un estratto delle sue parole, ospite di Peter Rosenberg:
“Sarò onesto, ora sento di avere un po’ più di rispetto. Penso che la gente stia pensando: ‘Forse Bret Hart ha sempre avuto ragione’. Sono sempre stato un po’ bandito e un po’ punito per tutto quello che è successo: ‘Cosa ti aspettavi? Ha dato un pugno al capo”. L’ho messo al tappeto nello spogliatoio. Quindi è sempre stata una specie di macchia nera, e forse lo è ancora. Non si può davvero farla franca.
Ho sempre avuto la sensazione di essere meno apprezzato, di non essere utilizzato quanto forse avrei potuto o dovuto. Nel mio cuore, non cambierei mai nulla di ciò che ho fatto. Quel giorno ho fatto la cosa giusta e sento che c’è stata una certa ripresa o un certo tipo di apprezzamento, più per il mio tasso di lavoro, per quanto ho lavorato duramente e per il contributo che ho dato all’azienda.”
QUI trovate la nostra anteprima di WrestleMania 41.
THE BEST THERE IS
THE BEST THERE WAS
THE BEST THERE EVER WILL BEBRET HART is back home on #WWERaw live in Calgary! pic.twitter.com/0gb8RruST6
— WWE (@WWE) September 10, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

