Bryan Danielson prenderà parte all’annuale Owen Hart Foundation Tournament, per quanto riguarda ovviamente il tabellone maschile.
L’American Dragon, come ormai ben sappiamo, è al suo ultimo anno come wrestler full time e ha intenzione di godersi al massimo questi ultimi mesi come lottatore a tempo pieno, come fatto ad esempio con lo scontro con Will Ospreay di AEW Dynasty.
Danielson, inoltre, vuole realizzare un altro obbiettivo che manca alla sua carriera.
Bryan Danielson entra nella Owen Hart Cup
Come annunciato da lui stesso in un promo, Bryan Danielson sarà tra i partecipanti della Owen Hart Cup maschile di quest’anno.
Sempre nel suddetto promo, l’American Dragon ha rivelato di avere intenzione di vincere il torneo dedicato alla memoria di Owen Hart per poi andare all’assalto dell’AEW World Championship in quel di All In: London quest’estate, pronto a vincere un ultimo titolo mondiale prima del ritiro.
Il membro del Blackpool Combat Club realizzerà i suo obbiettivi? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
“This might be my last shot. But, it’s gonna be the best shot I’ve had in my entire career” – Bryan Danielson
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@bryandanielson pic.twitter.com/gTWOfoigEB
— All Elite Wrestling (@AEW) June 6, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

