Charlotte Flair, in una recente intervista, ha dichiarato di voler tornare ad essere una babyface in un prossimo futuro. Ecco le sue parole!
Charlotte Flair non ha bisogno di presentazioni. Il suo cognome, uno dei più importanti della storia, il suo curriculum e le sue doti naturali all’interno del ring parlano da sole. The Queen, fin dal suo debutto ad NXT, ha saputo zittire ogni minima critica riguardante il peso di essere una Flair vincendo 16 titoli mondiali femminili e due volte vincitrice del Royal Rumble Match.
Ciò nonostante, La Regina non è sempre stata nelle grazie del WWE Universe, anzi. Soprattutto in anni recenti, sono stati più i cori di disapprovazione che d’incitamento nei suoi confronti in quanto, per una buona fetta di fan, la sua presenza onnipresente in contesti importanti stia cominciando a stufare. Un esempio di tutto ciò lo si può verificare sentendo la fredda reazione del pubblico alla vittoria della Rissa Reale di gennaio: occasione del suo ritorno nelle scene dopo un lungo stop sia a causa di un brutto infortunio, sia per l’impegno in un set cinematografico per un film horror.
Durante il weekend di WrestleMania 41, in un’apparizione al WWE World, Charlotte ha avuto modo di parlare in un’intervista a WrestleZone di quanto sia diventato difficile essere tifata al giorno d’oggi dai fan.
Le parole di Charlotte Flair nell’intervista
Charlotte Flair, in un intervista rilasciata a WrestleZone, ha parlato di quanto le piacerebbe tornare una buona e del difficile rapporto con il WWE Universe. Ecco le sue parole.
“Prima dell’infortunio, mi piaceva essere la buona. Mi piaceva molto. Stavo ricevendo quella reazione da brava ragazza durante i live event. Ed è stata la prima volta nella mia carriera che mi sono sentita a mio agio come babyface. Mi sono lasciata andare, mi piaceva molto”.
Poi mi sono infortunata e sono tornata, eccome se ero sono tornata. Ovviamente vincere la Rumble due volte non è una cosa negativa, ma tu vorresti che gli Yankees vincano sempre? Quindi è più difficile ottenere quella simpatia, quella reazione da buona.
Ma spero di poter tornare babyface in futuro, perché mi piace molto vedere gioire i bambini. È questo il senso di tutto, no? È l’interazione con i fan e, se non fosse per voi, non saremmo nemmeno qui.
Proprio ieri notte a SmackDown, Charlotte Flair in coppia con la sua nuova Tag Team partner, Alexa Bliss, si è aggiudicata un posto nel match a quattro coppie che vedremo ad Evolution il 13 luglio per i Women’s Tag Team Championship!
Charlotte Flair Hopes To Transition Back To A Babyface In WWEhttps://t.co/JOFoK2OsiS pic.twitter.com/ELi2xWRDac
— WrestleZone (@WRESTLEZONEcom) July 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

