Darby Allin ha rivelato di aver detto a Tony Khan di non aver bisogno dell’AEW World Championship, perché si sente già realizzato con ciò che sta facendo.
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di AEW All In Texas, dove tutti gli occhi saranno sul Texas Death Match valido per l’AEW World Championship. Riuscirà “Hangman” Adam Page a tornare il “main character” della All Elite Wrestling e a porre definitivamente la parola “fine” al lungo regno di Jon Moxley?
In attesa di scoprire che cosa succederà domani sera, i fan della AEW potrebbero ritrovarsi con la clamorosa sorpresa Darby Allin, che è assente da molti mesi per intraprendere l’attesissima scalata al monte Everest. L’ex TNT Champion è tornato sano e salvo dalla mirabolante impresa, condita da un successo, ed è desideroso di vendetta contro quei Death Riders che lo misero fuori gioco ormai molto tempo fa.
In precedenza, si è pensato alla possibilità di vedere Darby Allin come prossimo AEW World Champion contro Jon Moxley, ma, a meno di clamorosi risvolti a All In, la Federazione di Jacksonville sembrerebbe voler puntare tutto sul cowboy della AEW. Ciò però non rappresenterebbe un problema per lo spericolato wrestler della All Elite Wrestling.
È stato il diretto interessato a rivelare di aver detto a Tony Khan, prima della partenza per l’Everest, di non aver bisogno dell’AEW World Championship per sentirsi realizzato e di sentirsi già libero e felice così com’è adesso e di essere davvero riconoscente per tutto. Il suo obiettivo è solo quello di avere delle belle storyline e di divertirsi con il wrestling.
Lo rivedremo a AEW All In Texas come potenziale alleato di Adam Page? Clicca QUI! per la card aggiornata del PPV.
Darby Allin says he doesn’t necessarily need the AEW World Championship to feel vindicated:
“I told Tony before I went to Everest, ‘I already feel like I’m the champion of the world. I don’t need the [AEW World] Championship belt to feel validated because I’m already winning in… pic.twitter.com/qGsSBnJ2Sm
— Drainmaker (@DrainBamager) July 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

