Drew McIntyre, dieci anni fa il rilascio della WWE. Il commento prima di Clash at the Castle.
Lo scorso 12 giugno 2014 la WWE annunciò il rilascio di alcuni wrestler della Federazione, tra cui l’atleta scozzese, ma anche Jinder Mahal, Curt Hawkins (oggi Brian Myers in TNA) ed Evan Bourne (oggi Matt Sydal in AEW).
Sono passati dieci anni da quella fatidica data, che fu molto importante soprattutto per l’ex WWE Champion. Da quel momento, nacque Drew Galloway, che riuscì a costruirsi un nome in TNA e a tornare nuovamente in WWE, con uno status completamente diverso.
10 anni fa il rilascio di Drew McIntyre
Con un post su X negli ultimi minuti, Drew McIntyre ha commentato il particolare anniversario che “festeggia” oggi il wrestler scozzese. Come anticipato in precedenza, sono passati esattamente dieci anni da quando la WWE annunciò sul suo sito il rilascio di alcuni wrestler, Drew incluso.
L’atleta, che sfiderà Damian Priest a Clash at the Castle con l’obiettivo di riconquistare il titolo mondiale, ha così commentato, giocando sulla parola “headline”: “Brodus Clay, Evan Bourne, Teddy Long, Curt Hawkins e altre Superstar WWE rilasciate. Non ero neanche apparso nel titolo della notizia. 10 anni dopo sono io la notizia.”
L’ex Drew Galloway lotterà di fronte al pubblico di casa, che lo spingerà per riconquistare il WWE World Heavyweight Championship. Clicca QUI! per scoprire la card di Clash at the Castle.
June 12, 2014:
Brodus Clay, Evan Bourne, Teddy Long, Curt Hawkins and other WWE Superstars released.
I didn’t even make the headline.
10 years later I am the headline. #WWECastle pic.twitter.com/y4a0Md2323
— Drew (@DMcIntyreWWE) June 12, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

