Drew McIntyre, lottatore scozzese della WWE, è stato ufficialmente introdotto all’interno della Scottish Wrestling Hall of Fame.
Lo Scottish Psychopath, tra pochissimi giorni, tornerà proprio “a casa sua” e proverà a conquistare il World Heavyweight Championship davanti al pubblico di Glasgow affrontando il campione dei pesi massimi in carica, Damian Priest.
Il match che vedremo all’OVO Hydro sarà, senza dubbio, incredibile: come sappiamo, il Judgment Day è stato bandito da bordo ring ma è lecito aspettarsi un’apparizione a sorpresa di CM Punk, che potrebbe costare la vittoria a McIntyre in una sorta di remake di quanto già accaduto a WrestleMania 40.
Drew McIntyre entra nella Scottish Wrestling Hall of Fame
Come annunciato dalla WWE sui social pochi minuti fa, Drew McIntyre è stato introdotto nella Scottish Wrestling Hall of Fame, l’arca della gloria dedicata ai più grandi pro-wrestler scozzesi della storia.
L’introduzione di McIntyre è, per certi versi, storica: si tratta, infatti, del primo wrestler attivo a ricevere un tale riconoscimento.
Drew farà compagnia ad altri grandi nomi del wrestling scozzese: da Jim McKenzie a Rusty Blair, da George Kidd a Frank Cullen, da Drew McDonald a Bill Ross. Lo Scottish Psychopath è stato premiato da Jacqueline McLaren, prevosto di Glasgow.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WWE Clash at the Castle 2024!
Drew McIntyre was inducted into the Wrestling Hall of Fame of Scotland today by the Lord Provost of Glasgow, ahead of #WWECastle pic.twitter.com/ra7m2owot7
— Knockout News (@KnockoutNews10) June 13, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

