Drew McIntyre ha ironizzato sui social sottolineando come avrebbe voluto che la WWE producesse una t-shirt con il tweet pubblicato a WrestleMania 40.
Nell’opener della Night 2 dell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals lo Scottish Psychopath ha affrontato Seth Rollins in una sfida valida per il World Heavyweight Championship. L’incontro è terminato con la vittoria dello scozzese che, però, è rimasto in possesso della cintura per appena 5 minuti e 46 secondi: poco dopo la contesa, infatti, è arrivato Damian Priest che (anche grazie al prezioso aiuto di CM Punk) ha incassato la valigetta del Money in the Bank laureandosi campione.
Drew McIntyre, durante il match contro Seth Rollins, prese il suo telefono e scrisse un tweet diventato iconico: “Bored at work. LOL!”
Esattamente un anno dopo ha commentato il post sui social, affermando di aver proposto alla WWE di fare una t-shirt dedicata proprio al tweet, da mettere in vendita sul WWE Shop. “Ma immagino che 39 milioni di visualizzazioni e 34.000 retweet non siano stati sufficienti affinché se ne accorgessero…” ha aggiunto, scherzando, Drew McIntyre.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WrestleMania 41 e scoprire tutti i match annunciati per la prossima edizione del Grandaddy of Them All!
Fact: I asked @WWEShop if they could make this into a shirt. But I guess 39m views and 34,000 retweets wasn’t enough for them to take notice…
Either way, happy anniversary https://t.co/CjkPmpJuf1
— Drew (@DMcIntyreWWE) April 7, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

