Dustin Rhodes ha firmato un’estensione di sei anni con la AEW, in cui svolgerà non solo il ruolo di wrestler ma anche di allenatore e ambasciatore.
Dustin è senza dubbio tra i lottatori più talentuosi presenti nel roster AEW, ma la sua carriera è ormai alle battute finali. Una carriera che lo vede protagonista fin dagli anni 80 e che non accenna a fermarsi nel 2025.
The Natural è in All Elite Wrestling fin dal primissimo show della compagnia vale a dire Double or Nothing nel maggio del 2019. In quell’occasione affrontò suo fratello Cody, in un classico a cinque stelle ben impresso nella memoria dei fan.
L’avventura di Dustin Rhodes in AEW non è ancora finita. Stando a quello che riporta Dallas Morning News l’attuale campione di coppia e Trios della Ring of Honor avrebbe firmato un’estensione di sei anni con la AEW. Il contratto non riguarda solo il ruolo di wrestler, ma Dustin Rhodes sarà anche un allenatore, un consulente fidato per Tony Khan e soprattutto un ambasciatore della federazione.
Un ruolo a tutto tondo dunque, a dimostrazione di quanto sia una personalità di fiducia per l’intero roster e per la dirigenza. QUI trovate la nostra anteprima di All In.
Dustin Rhodes signed a 6-YEAR EXTENSION with AEW last year, according to Dallas Morning News.
“If he can make it to the end of the 6-year deal he signed with AEW over the winter, in which he consults, coaches, occasionally wrestles and acts as an ambassador for the promotion,… pic.twitter.com/EV7xmMhZrp
— Drainmaker (@DrainBamager) July 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

