Erling Haaland è il protagonista di un divertente spot della Nike, di ispirazione a Celebrity Deathmatch, in cui lotta un match di wrestling.
Il mondo del wrestling è decisamente tornato di moda ed è sempre più parte dell’odierna cultura pop. Sono diversi gli esempi ma l’ultimo dei quali è legato a un divertente spot della Nike. La famosissima marca sportiva è da anni nota per i suoi spot pubblicitari divertenti e ben pensati e questa volta è stato protagonista il centravanti del Manchester City.
La pubblicità è infatti totalmente ispirata a “Celebrity Deathmatch” un famosissimo programma che metteva i grandi personaggi dello spettacolo contro in sfide di fantasia cartoonesche. Il principio è lo stesso,con Erling Haaland, chiamato qui come “The Nordic Nightmare”, che entra in scena e fa piazza pulita dei suoi avversari nel ring.
Il nome di Erling Haaland è stato spesso associato al mondo del wrestling, con Gunther e Cody Rhodes sicuri che possa un giorno entrare in questa disciplina. Il giocatore norvegese era stato anche protagonista con John Cena in un divertente spot pubblicato sugli account social del Manchester City.
Di seguito ecco il video dello spot della Nike.
Didn’t go our way this time around. Congrats to Al Hilal and best of luck ahead 🙏🏻 pic.twitter.com/0A3SNnEbzB
— Erling Haaland (@ErlingHaaland) July 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

