Goldberg si ritirerà dal wrestling questo weekend: ma perché ha scelto Gunther come ultimo avversario in carriera?
Da Man è tornato qualche settimana fa a farsi vedere negli show della WWE per confrontarsi con l’attuale detentore del World Heavyweight Championship, che a inizio giugno ha sconfitto Jey Uso per conquistare nuovamente il titolo dei pesi massimi.
Tra il WWE Hall of Famer e il Ring General è subito nata una faida che si concluderà questo sabato a Saturday Night’s Main Event, in un match valido proprio per la cintura più importante del roster di Monday Night RAW.
Perché Goldberg ha scelto Gunther per il match di ritiro?
Recentemente intervistato da 11Alive, Goldberg ha spiegato perché abbia deciso di affrontare Gunther nell’ultimo match della sua lunga e vincente carriera.
“Stavo cercando di capire la soluzione migliore per il mio match di ritiro e lui si è ritrovato lì in quella posizione. Poteva capitare a chiunque avesse parlato male di me e della mia famiglia. Posso solo dire che si è messo volontariamente in quella posizione, e io l’ho accettato volentieri come mio ultimo avversario.
Voglio solo spaccargli la faccia. Voglio solo assicurarmi che questa nuova generazione, e lui ne è il rappresentante, rispetti noi vecchi e non ci manchi di rispetto. Noi dobbiamo sempre pretendere quel rispetto. Non si sa mai in che condizione ci troviamo e se siamo ancora pronti a combattere. E io sono ancora pronto. Quindi è meglio che stiano attenti a quello che dicono. E, insomma, nuova generazione, guardate ai vostri veterani, rispettateli, perché non sapete mai cosa potrebbe succedere!”
Clicca QUI! per trovare l’anteprima di Saturday Night’s Main Event: ce la farà Goldberg a sconfiggere Gunther?
GUNTHER just called out GOLDBERG at #WWEBadBlood! pic.twitter.com/AOv2Xj5dGd
— WWE (@WWE) October 6, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

