Hirooki Goto potrebbe presto ottenere un ruolo attoriale nel live action di Street Fighter: ecco cosa sappiamo sul suo futuro nel cinema!
Il wrestler giapponese della New Japan Pro-Wrestling ha recentemente perso l’IWGP World Heavyweight Championship contro Zack Sabre Jr. I due si sono affrontati in quel di NJPW Tanahashi Jam, con il britannico che è tornato in possesso della cintura più importante della federazione.
Oltre al danno, la beffa: come comunicato dalla compagnia nipponica qualche giorno fa, Hirooki Goto ha rimediato un infortunio al gomito che non gli permetterà di partecipare alla prossima edizione del G1 Climax che comincerà il 19 luglio. Il suo posto nella competizione è stato preso da Taichi, che ha vinto un Play-In Gauntlet Match.
Secondo quanto rivelato da Fightful, Hirooki Goto avrà la possibilità di recitare nel live action di Street Fighter diretto da Kitao Sakurai. Nel cast sono già presenti alcuni wrestler: Roman Reigns dovrebbe interpretare Akuma, mentre Cody Rhodes dovrebbe vestire i panni di Guile.
Come affermato da Sean Ross Sapp, per Goto è stato pensato il ruolo di Edmond Honda caratterizzato da una forza e da un’agilità sovrumane. Per il momento, comunque, non è arrivata ancora una conferma ufficiale da parte del diretto interessato.
Al film, per la cronaca, parteciperà anche il celebre rapper 50 Cent nel ruolo di Balrog.
Hirooki Goto is slated to play E Honda in the Street Fighter movie, @FightfulSelect has learned pic.twitter.com/9nb0QvZoWO
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) July 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

