Il Wrestling è finto: bufera social su due comici. Tom Segura e Christina Pazsitzky nell’occhio del ciclone per il loro pensiero sul mondo del wrestling e dei suoi fan. Diversi lottatori WWE replicano all’offesa. Dolph Ziggler chiede di intervenire al loro podcast.
Momenti di tensione sui social nella nottata di ieri a causa delle dichiarazioni sull’intero mondo del wrestling da parte di due comici, Tom Segura e Christina Pazsitzky i quali, si sono pronunciati contro l’intero concetto di pro-wrestling in una maniera poco felice. Le loro parole hanno fatto velocemente il giro del web e alcune superstar non hanno avuto problemi a rispondere. Andiamo per ordine e vediamo cosa è successo.
Le dichiarazioni di Tom Segura
Durante l’ultimo episodio del loro podcast, “Your Mom’s House”, Segura, uno degli standup comedians più noti negli USA, ha dichiarato di non essere per niente un appassionato di wrestling rincarando la dose dopo aver definito i suoi fan dei “ritardati mentali”. Ecco una delle sue citazioni nella sua interezza:
Just figured wrestling fans should see this video of @tomsegura saying we’re all “retards” for future reference if his name comes up.
— Ryan Satin (@ryansatin) May 8, 2020
In tanti amano il wrestling. Io penso che il wrestling sia per i fo***ti ritardati, ma piace a tanti. Non c’è niente di più stupido e penso che la gente sia deficiente se pensi tipo: “Hey amico, non è finto”. Invece è tutto finto e tu sei un fo***to idiota.
Segura procede con la sua critica suggerendo alla WWE di aggiungere un sottotitolo al loro logo:
Siamo adatti per gli infermi mentali.
Si aggiunge Pazsitzky con la chiosa finale:
Sono stupidi
La risposta dei wrestler WWE
Immediata la reazione del mondo del pro-wrestling che ha visto la replica, piuttosto nervosa, di alcuni lottatori, specialmente della WWE. King Corbin non va per il sottile e commenta:
What a pile of 💩 https://t.co/PAW7PdprSC
— THE KING (@BaronCorbinWWE) May 8, 2020
Che pezzo di me**a.
Un po’ più diplomatica la risposta del loro collega Dolph Ziggler il quale, da fan dei due comici, ha prima spiegato in cosa consiste il suo lavoro e l’alto rischio al quale i lottatori incorrono ogni sera per l’alto contenuto fisico degli incontri, poi ha chiesto di poter presentarsi al loro show per parlare di questo. Una cosa che potrebbe portare a qualche strascico più o meno comico.
quick shoutout to @tomsegura & @ChristinaP pic.twitter.com/pL6bwtetEB
— Nic Nemeth (@HEELZiggler) May 8, 2020

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

