Izzi Dame, wrestler della WWE appartenente al roster di NXT, ha fatto la sua primissima apparizione in TNA nell’ultima puntata di IMPACT.
Dalle settimane prima di NXT Battleground abbiamo assistito a uno scambio di talento con la TNA, dove il territorio di sviluppo WWE ha mandato nell’ex IMPACT Charlie Dempsey e Tatum Paxley, mentre la federazione di Nashville addirittura ha fatto scendere in campo Joe Hendry, Jordynne Grace, Frankie Kazarian e ultimamente anche i Rascalz.
Nella puntata di stanotte di TNA IMPACT un’altra Superstar di NXT ha attraversato la “porta proibita”.
Izzi Dame debutta (e perde) contro Jordynne Grace in TNA
La lottatrice di NXT Izzi Dame si è presentata per rispondere alla open challenge di Jordynne Grace nell’ultima puntata di TNA IMPACT!
Non è stata una sfida facile per The Jaggernaut, che al termine di un ottimo incontro molto combattuto e pieno di capovolgimenti di fronte, è riuscita a sconfiggere l’avversaria e a difendere con successo il TNA Knockouts Championship.
Continua, dunque, la collaborazione tra la WWE e la Total Nonstop Action, considerando anche che nel corso dello show c’è stato spazio anche per Charlie Dempsey, figlio di William Regal e atleta del roster di NXT.
Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultima puntata di TNA iMPACT
IZZI DAME has CROSSED THE LINE answering Jordynne Grace’s open challenge! #TNAiMPACT #TNAWrestling #WWENXT pic.twitter.com/H8FvnjUN0h
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) July 12, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

