Jacy Jayne e Masha Slamovich si scontreranno ufficialmente nel prossimo PLE della TNA, Slammiversary, in uno scontro molto carico.
Ormai la collaborazione tra la WWE (tramite il brand di NXT, ma non solo) e la Total Nonstop Action è una certezza e sono comuni le comparsate di atleti di entrambe le leghe nei rispettivi show settimanali ed eventi speciali.
Oltre a ciò non bisogna tralasciare il fatto che Trick Williams, attualmente campione mondiale della Total Nonstop Action Wrestling, appartiene proprio al terzo roster della WWE.
Whoop That Trick potrebbe non essere l’unico wrestler di NXT a detenere una cintura TNA, dato che per Slammiversary è stato annunciato un altro scontro titolato interbrand.
Tale scontro sarà un Title vs Title Match con in palio il NXT Women’s Championship e il TNA Knockouts Championship, detenuti rispettivamente da Jacy Jayne e Masha Slamovich, e chi vince si porterà a casa le due cinture.
A onor del vero, come precisato dalla grafica dell’evento, la rappresentante delle Fatal Influence potrebbe non arrivare a disputare il match dato che l’evento si terrà dopo Evolution, dove affronterà Jordynne Grace (ex campionessa TNA e vecchia conoscenza della campionessa attuale). Dovremo dunque aspettare l’evento tutto al femminile targato WWE per scoprire chi affronterà effettivamente Masha Slamovich.
Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultimo episodio di TNA IMPACT!
The TNA Knockouts Champion will face the NXT Women’s Champion in a Title vs Title Match at TNA ‘SLAMMIVERSARY’ 2025.
Masha Slamovich v Jacy Jayne or Jordynne Grace pic.twitter.com/dt02xIAQed
— Wrestle Ops (@WrestleOps) July 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

