Johnny Gargano nel suo vlog su YouTube ha speso bellissime parole per i fan italiani, dichiarando come il nostro Paese meriti un PLE WWE.
La federazione di Stamford ha sorvolato l’oceano per arrivare sino in Europa, in tour che assume grande rilevanza poiché si incastra nel pieno della Road to WrestleMania. Episodi in diretta arrivati da varie nazioni come Belgio, Spagna e Regno Unito.
Per fortuna anche l’Italia è stata protagonista di uno show dal vivo, con la puntata di Friday Night SmackDown del 21 marzo all’Unipol Arena di Bologna. Lo show ha senza dubbio regalato grandi momenti tra cui il confronto tra Roman Reigns, Seth Rollins e CM Punk, che ha posto le basi per il grande match.
Il pubblico ha avuto un ruolo chiave nella puntata e Johnny Gargano ha voluto sottolinearlo nel suo vlog. Nel video pubblicato su YouTube, circa dal minuto 08:52, il lottatore ha dichiarato come i fan italiani meritino assolutamente un Premium Live Event e, se necessario, firmerà anche una petizione.
Johnny Gargano ha lodato fortemente il pubblico di Bologna, in grado di creare un’atmosfera che ha reso quella serata come uno dei ricordi migliori degli ultimi tempi. Belle parole del lottatore, nella speranza che davvero possa arrivare un PLE in Italia.
QUI trovate la card di WrestleMania 41.
NEW TRAVEL VLOG!
Part TWO (of 3) of our International tour.
BEING IN ITALY FOR THE FIRST TIME! || #WWE #Smackdown #Bologna Vlog.https://t.co/0oGYLdXifu pic.twitter.com/2lYcIhIBEc
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) March 30, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

