Karrion Kross è stato acclamato dal pubblico dell’ultima puntata di Monday Night RAW nonostante l’attacco alle spalle ai danni di Sami Zayn.
A Night of Champions c’è stato spazio per la sfida tra l’ex leader del Final Testament e l’Underdog from the Underground, con proprio Zayn che è riuscito a portare a casa la vittoria davanti ai fan presenti all’interno della Kingdom Arena di Riad, in Arabia Saudita.
La scorsa notte, all’Amica Mutual Pavilion di Providence, si è tenuto invece l’ultimo episodio di RAW. Per Sami Zayn era in programma una sfida con Bron Breakker, ma prima del match Karrion Kross ha brutalmente aggredito il canadese alle spalle mettendolo KO. Kross è stato incredibilmente osannato da parte del pubblico di Providence, nonostante l’attacco a Zayn, che ha voluto comunque lottare contro Breakker perdendo, però, nel giro di 5 minuti.
Successivamente Karrion Kross è stato intervistato da Jackie Redmond e, anche in questo caso, è stato fortemente acclamato da parte dei fan a suon di “We Want Kross”. Ha poi ribadito che vuole che Sami Zayn dica “Kross told the truth”. Subito dopo è scattato il bacio tra lui e la sua Scarlett.
Clicca QUI! per trovare il report di RAW.
PROVIDENCE loves them some Karrion Kross! 🗣️#WeWantKross pic.twitter.com/n3voN3vmUU
— WWE (@WWE) July 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

