Kevin Nash ha avuto modo durante Kliq This di spiegare il significato di work rate nel wrestling, dando importanza al raccontare una storia.
Il mondo del wrestling si è ovviamente evoluto nel corso degli anni e tanti lottatori stanno mostrando sempre con maggiore frequenza le loro incredibili abilità acrobatiche. Non sempre però la “vecchia scuola” della disciplina, e i suoi fan più accaniti, sembrano gradire questo nuovo stile, che a loro detta sembra ormai del tutto contrario a logiche di racconto di una storia nel ring.
Questo è spesso oggetto di confronto sui social, senza ovviamente fare di tutta l’erba un fascio.
Le parole di Kevin Nash
Kevin Nash è intervenuto su questo tema, spiegando il significato di work rate e non limitandolo solo all’ampio arsenale di mosse dei lottatori. Ecco le sue parole:
“Work rate non significa fare un mucchio di mosse. Work rate significa raccontare una storia. Uno dei migliori worker di tutti i tempi è stato Hulk Hogan. Aveva la sua formula. Conoscevi la sua formula, c*zzo. Era come Paint By Numbers.
Lo guardi contro The Rock a Toronto, e quello è work fatto bene. Il work non è se riesci o meno a fare un Moonsault. Quello mi dice che o hai passato molto tempo su un trampolino o in una di quelle stanze con un trampolino dove si salta su dei cubi di schiuma, perché quando sono entrato io, nessuno faceva queste cose.”
QUI trovate la grande storia di Hulk Hogan, citato da Kevin Nash come il miglior worker di tutti i tempi.
ON THIS DAY 🗓:
20 years ago today, The Rock and Hulk Hogan faced off at Wrestlemania X8 in one of the greatest matches of all time.
The Great One vs The Immortal One.
When wrestling was the sh*t!
The noise when Hogan Hulks up 😱https://t.co/UcFyexXrlr
— LADbible (@ladbible) March 17, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

