Kurt Angle e altre grandi glorie del wrestling saranno in Italia nelle prossime settimane, con Legends of Wrestling – The Damn True Tour.
Grande notizia per gli appassionati di professional wrestling nel nostro Paese. Una sfilza di grandi stelle stanno per arrivare in Italia, con sei date che toccheranno cinque città della Penisola. Tajiri, Eugene, Rhyno, Super Crazy, Dos Caras, Red Scorpion, Alberto El Patron, Ricardo Rodriguez e Kurt Angle sono solo alcuni dei nomi che compongono l’eccellente parterre, per una serie di show che si preannunciano decisamente divertenti.
Sono state al momento previste, come detto, sei date, così come annunciato dal wrestler italiano Red Scorpion sui social:
- 28 giugno a Reggio Emilia;
- 29 giugno a Torino;
- 3-4 luglio a Roma;
- 5 luglio a Bovolone in provincia di Verona;
- 6 luglio a Milano.
Non è ovviamente ancora noto se Kurt Angle e tutti gli altri lottatori annunciati parteciperanno a tutte le date del tour, ma è stato annunciato come un’ora prima di ogni show si terrà un meet and greet, che darà ai fan l’occasione di incontrare i propri wrestler preferiti.
Al momento non è ancora stato annunciato quando saranno in vendita i biglietti del Legends of Wrestling – The Damn True Tour. Sarà premura di The Shield of Wrestling fornire eventuali aggiornamenti.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

