Lewis Capaldi, celebre cantante scozzese, ha rivelato di essere un grande fan del wrestling e di essere cresciuto guardando la WWE.
Il classe 1996 è finito sotto ai riflettori grazie al grande successo riscosso dal singolo Grace, per poi pubblicare nel 2019 la canzone Someone You Loved, hit di livello mondiale.
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di BBC Radio 1, il nativo di Glasgow ha parlato del suo essere un fan del pro-wrestling e di aver tifato per anni per due leggende del calibro di The Rock e Stone Cold Steve Austin.
Lewis Capaldi adora il wrestling e la WWE
Ecco che cos’ha dichiarato il cantante Lewis Capaldi durante l’intervista a BBC Radio 1:
“Sono sempre stato un fan del wrestling, fin da quando ero bambino. Sono cresciuto guardando la WWE. Ero ossessionato da The Rock, da Stone Cold Steve Austin e da tutta quella roba.”
can you dig it suckaaaaaaa?!!? cannot believe i’m able to say that ‘wish you the best’ is my 5TH UK NUMBER 1 SINGLE!! 🎉
honestly am so, so happy and continue to be astounded by everyone’s support thank you thank you thank you ❤️ x pic.twitter.com/1s5xq96Bis
— Lewis Capaldi (@LewisCapaldi) April 21, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

