Lilian Garcia sarà tra le ring announcer di WWE Evolution 2025, come svelato in un post pubblicato sui propri account social.
Lilian è stata senza dubbio una delle voci più importanti della storia della federazione di Stamford, in particolar modo nel ruolo di annunciatrice di Monday Night RAW durante la Ruthless Agression. Negli anni è stata protagonista in vari contesti in WWE e dopo un periodo di assenza aveva fatto il suo ritorno per alcune settimane nel 2024, dopo l’addio di Samantha Irvin alla federazione.
Da allora Lilian Garcia è apparsa sporadicamente, come per esempio durante l’ultima edizione di Saturday Night’s Main Event dello scorso maggio. La donna su Instagram ha avuto non solo modo di confermare la sua presenza anche per l’edizione di luglio dello special di sabato notte ma sarà la ring announcer anche per la seconda edizione di Evolution, che si terrà nella notte italiana tra domenica e lunedì.
Lilian Garcia fu presente anche nella prima edizione dell’evento tutto al femminile di casa WWE e non poteva mancare nella sua riproposizione ben sette anni dopo.
QUI trovate la card aggiornata di Evolution 2025, con tutti i match annunciati per il grande Premium Live Event di casa Stamford.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

