Mercedes Moné e Crunchyroll collaboreranno per la produzione di merchandise esclusivo di ispirazione anime.
La AEW viaggia spedita verso la prossima edizione del suo evento speciale più atteso. Sabato sera andrà in scena All In, in Texas, con varie sfide di livello annunciate per la card. A rubare l’occhio sarà sicuramente il quinto capitolo tra Kazuchika Okada e Kenny Omega, valido l’assegnazione dell’AEW Unified Championship.
Il piatto forte saranno però i grandi match titolati. Jon Moxley difenderà la sua corona contro Adam Page mentre la “Timeless” Toni Storm sarà chiamato a difendere il titolo contro Mercedes Moné.
La CEO sarà protagonista in quel fine settimana anche in altri modo. Crunchyroll, la ben nota azienda destinata al servizio di streaming di anime giapponesi, ha iniziato una collaborazione con lei, che porterà alla produzioni di undici diversi prodotti di merchandise.
Mercedes Moné sarà raffigurata in stile anime sui prodotti, che comprenderanno cappelli, magliette, felpe, giacche, spille e poster. I prodotti saranno venduti in tutto il mondo occidentale tra Europa, Canada e Stati Uniti e la vendita inizierà proprio nel week end, durante All In: Starrcast, la convention dedicata al mondo del wrestling che si svolgerà in Texas.
QUI trovate la nostra anteprima di AEW All In, con tutti i pronostici dello show.
Crunchyroll are collaborating with MERCEDES MONÉ for 11 exclusive merch items including hats, jackets, t-shirts, posters and pins. 🔥
The collection will be available for sale in Europe, Canada and United States… starting this weekend at ALL IN: STARRCAST IN TEXAS. pic.twitter.com/iulxBuZuof
— Drainmaker (@DrainBamager) July 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

