Michelle McCool ha ricevuto minacce di morte in passato per essersi sposata con The Undertaker, l’inquietante rivelazione dell’ex wrestler.
Il Deadman è senza alcun dubbio uno dei lottatori più iconici della storia del wrestling. Grandissimi successi sul ring, in una carriera sotto ogni punto di vista irripetibile. Quel che è certamente irreplicabile è la sua dedizione nei confronti del mantenimento della sua gimmick, sacra più di ogni altra cosa.
Mark Calaway ha però vissuto una vita da uomo “normale”, sposandosi per di più anche in più occasioni. Da anni è unito con l’ex lottatrice Michelle McCool, che ha recentemente avuto modo di svelare un inquietante dettaglio della loro storia. La donna ha confessato come abbia ricevuto una serie di minacce di morte da alcuni fan dopo la rivelazione del suo matrimonio con The Undertaker.
Un qualcosa di surreale, che dimostra come alcuni possano raggiungere livelli di ossessione a dir poco pericolosi per i propri idoli. Michelle McCool in ogni caso potrebbe tornare a lavorare in WWE.
Stando alle ultime lo stesso marito avrebbe richiesto la sua presenza in qualità di coach per la seconda stagione di LFG, il reality che plasma le nuove stelle del futuro. E chissà che non possa fare un cameo a Evolution…
— McCool (@McCoolMichelleL) July 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

