Miro ha da poco firmato un contratto per tornare in WWE. Ma Aiden English? Ecco come ha commentato l’ex manager del bulgaro.
Nella serata di ieri è arrivata una vera e propria “bomba” di wrestling-mercato: l’ex Rusev, dopo aver lasciato la All Elite Wrestling, si è recato nella sede centrale della federazione di Stamford per firmare un nuovo contratto. Per il momento dovrebbe tornare solo lui, mentre sua moglie CJ Perry/Lana (con il quale è tornato insieme da poco dopo la separazione) non dovrebbe accompagnarlo in questa nuova avventura. La situazione, ovviamente, potrebbe cambiare nel corso dei prossimi mesi.
Anche Matthew Rehwoldt, conosciuto in passato come Aiden English, ha voluto commentare la notizia del ritorno di Miro in WWE. Tanti fan lo hanno taggato in diversi post, chiedendo se gli piacerebbe tornare al fianco dell’atleta bulgaro.
La risposta di Aiden English è stata chiarissima: “…hanno il mio numero!”, sottolineando come sarebbe davvero interessato a un ritorno in WWE al fianco di Miro/Rusev. Rehwoldt ha praticamente smesso di lottare già da diverso tempo, tolto qualche match combattuto raramente in alcune federazioni indipednenti, in favore del ruolo di telecronista che ha svolto in diverse compagnie come la TNA.
…they have my number 👍 https://t.co/2jI7CmccDi
— Matthew Rehwoldt (@DramaKingMatt) April 2, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

