MJF ieri notte a Dynamite ha avuto un confronto con Mark Briscoe e come al suo solito ha superato la linea, citando il compianto Jay.
Manca sempre meno al prossimo, grande evento della federazione di Jacksonville. Questo sabato sera si terrà infatti All In, il Pay Per View più importante dell’anno in casa AEW. Saranno tante le grandi sfide che vedremo in Texas tra cui i due match per i titoli massimi, con Adam Page vs Jon Moxley e Mercedes Moné vs Toni Storm.
A rubare in parte la scena potrebbero però essere anche i Casino Gauntlet Match, una stipulazione diventata ormai tradizionale per la federazione. In quello maschile partiranno MJF e Mar Briscoe, che ieri sera hanno avuto un vis-a-vis decisamente importante.
Come al solito MJF ha deciso di usare la sua arma più tagliente, la parola, per ferire il suo avversario. Non poteva mancare, come da suo repertorio tradizionale, l’attacco estremamente personale nei confronti di Mark. Il nervo scoperto, neanche a dirlo, è ovviamente la tragica morte del fratello Jay, scomparso nel gennaio del 2024 al seguito di un incidente d’auto.
MJF ha attaccato Mark, dichiarando come Jay si stia rivoltando nella tomba per come sia diventato una barzelletta e ha chiuso il discorso (prima di essere colpito) dicendo che in quell’incidente sarebbe dovuto morire Mark e non Jay, almeno questo era quello che si sarebbe augurato Jay.
QUI trovate il report dell’episodio di Dynamite.
MJF invokes the name of Jay Briscoe to Mark Briscoe’s face:
“He’d say ‘Chicken, it shouldn’t have been me in that accident… it should have been you!’”#AEWDynamite
pic.twitter.com/8VJ6Hfp0Do— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

