MJF ha commentato la recente strategia della WWE che sta organizzando degli eventi nei giorni degli show della AEW.
Questo weekend sarà un super weekend di wrestling targato WWE e All Elite Wrestling. Ci sarà WWE Evolution, l’evento interamente dedicato alla divisione femminile, ci sarà Saturday Night’s Main Event (con l’ultimo match di Goldberg), NXT The Great American Bash e anche AEW All In: Texas.
Sui social questa scelta della WWE di organizzare ben 3 eventi nello stesso weekend di All In, uno degli show più importanti dell’anno in casa All Elite Wrestling, ha generato più di qualche critica. Anche Maxwell Jacob Friedman ha voluto dire la sua.
Le parole di MJF sulla scelta della WWE
Recentemente intervistato da Scott Fishman di TV Insider, MJF ha detto la sua sulla decisione della WWE affermando che avrebbe fatto lo stesso, concordando con la strategia scelta da Triple H e Nick Khan.
“Intendi dire quegli show programmati esattamente allo stesso orario del nostro, nonostante sostengano che non siamo una minaccia? Cosa ne penso? Credo sia una mossa intelligente dal punto di vista commerciale. Devo dare merito a ‘San Nick’ [Nick Khan, ndr] e a “San Trips” [Triple H, ndr]: alla fine, se riesci a schiacciare la concorrenza, stai semplicemente facendo ciò che è necessario.”
MJF continua affermando: “E Dio sa che lo farei anche io. Molti li stanno giudicando per questo, ma credo sia ridicolo. Non giudicateli, ma non fate neppure finta che sia un caso. Non lo è, nulla di tutto ciò lo è. La differenza tra me e gli altri è che io non farò finta che questa non sia la verità, né mi metterò qui a negare che sia una strategia estremamente intelligente. Io calpesterei chiunque se ciò significasse andare avanti nella mia carriera. L’ho già fatto mille volte. Questo è il mio pensiero.”
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima, a cura di Angelo Morena, di AEW All In: Texas.
MJF speaks on WWE counter-programming AEW:
“You mean shows that are running at the exact same time as us, even though they claim we’re not competition? How do I feel about it? I think it’s a smart business practice. I give jolly old St. Nick and Trips a whole lot of credit. At… pic.twitter.com/od8zQwusDT
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

