Benvenuti nel Report della puntata di NXT UK del 18-03-2021 dal vostro Giacomo “Geck” Della Vecchia.
Vediamo il momento della pesata tra Jordan Devlin e Trent Seven. Il membro dei Moustache Mountains fa segnare 204 libbre quando il limite era 205, per questo motivo diventa il #1 Conteder per il WWE Cruiserweigt Championship. I due si scontreranno questa stasera nel Main Event.
SINGLES MATCH: NATHAN FRAZER VS ASHTON SMITH
Con il suo nuovo nome, Nathan Frazer cerca di partire meglio ma subisce una Shoulder Tackle, continua Smith con una Wrist Lock. Frazer colpisce con un Diving Elbowdrop e blocca l’avversario in una Headlock, continua con una Chop ma il gigante riprende il controllo; Clothesline da parte di Smith che applica anche una Body Scissors, si libera Frazer che colpisce con un Basement Dropkick ed un Crossbody ma Smith si riprende subito con un Suplex ma il conteggio non si chiude. Shotgun Dropkick di Frazer che connette un Coast To Coast ma di nuovo non basta, Smith risponde con una Blue Thunder Bomb, Frazer non cade e, dopo la Final Cut, chiude il match dopo una Frog Splash.
VINCITORE: NATHAN FRAZER
Ilja Dragunov è nel backstage e si scusa per quanto successo nelle ultime settimane quando arriva Sam Gradwell che continua a provocarlo; secondo il lottatore inglese, The Crimson Menace non è capace di controllarsi e lui lo ha battuto, lo batterà sempre anche in un No DQ Match. Al sentire questa frase, il russo dice di essere d’accordo per un match senza squalifiche.
Isla Dawn sta di nuovo consultando gli spiriti e mostra alla telecamera altre 2 carte dei tarocchi, quelle della Morte e del Diavolo. The White Witch è sempre più inquietante…
Johnny Saints in persona parla di Noam Dar e della sua richiesta di una chance per l’Heritage Cup Championship detenuto da A-Kid. Il General Manager riconosce però che lo scozzese nel suo Supernova Session mette costantemente in discussione il suo operato, pertanto dovrà guadagnarsi la chance: l’8 Aprile ad NXT UK Prelude affronterà Tyler Bate ed il vincitore sarà il #1 Contender all’Heritage Cup Championship.
SINGLES MATCH: DANI LUNA VS MEIKO SATOMURA
Scontro tra generazioni che parte con la veterana in controllo, Dani Luna risponde con un Wrist Lock ma viene bloccata in una Headlock; la giapponese continua a controllare il match con una serie di calci, colpisce con un Forearm Smash ma il conteggio non si chiude. L’inglese riesce a ribaltare la situazione con un Suplex ed un Exploder Suplex, subisce però uno Spinning Heel Kick ma riesce a di nuovo a ribaltare la situazione con una Deadlift Suplex; scambio di colpi tra le due, la Luna riesce a colpire con un Lariat ma subisce un Pelè Kick ed il match si chiude poi con la Scorpio Rising.
VINCITRICE: MEIKO SATOMURA
Jinny & Joseph Conners parlano dei match di settimana scorsa e dicono che la vittoria di Piper Niven & Jack Starz è frutto di una mossa illegale, pertanto la Fashionista non considera il suo match una sconfitta. The Worthy One si rivolge a Starz e dice che i suoi 15 minuti di gloria sono finiti, dato il fatto che adesso sta a loro andare uno contro l’altro.
L’NXT UK Champion WALTER fa il suo ingresso in Arena dopo la sua ultima vittoria contro A-Kid di alcune settimane fa. Il leader degli Imperium ha un chiaro messaggio per Johnny Saints: nonostante abbia distrutto chiunque si sia trovato davanti, è ancora in cerca di avversari e chiede al General Manager di cercare in tutto il mondo un avversario alla sua altezza. Si presenta sullo stage Rampage Brown che gli dice che Saints deve solo guardare all’interno del suo roster e che quando i due si affronteranno il regno di WALTER come NXT UK Champion finirà.
Xia Brookside si sta allenando al Performance Center ed ha sempre a sua disposizione Nina Samuels alla quale fa fare le cose più disparate: dal toglierle i pesi dal bilanciere al posizionare la corda per le trazioni, dal portarle il gesso per le kettle ball fino al farle riempire la borraccia…quando la Leading Lady le fa il verso perchè la borraccia è bagnata, la Brookside getta a terra il gesso e ordina alla Samuels di ripulire il tutto…e di non dimenticarsi che deve anche allenarsi.
Amir Jordan si sta allenando quando viene raggiunto da Kenny Williams; il lottatore inglese di origine indiana è ancora arrabbiato per la scorrettezza che lo scozzese ha fatto settimana scorsa, ma The Luckiest One ha una buona notizia: tra due settimane affronteranno i Pretty Deadly (Sam Stoker & Lewis Howley) con in palio gli NXT UK Tag Team Championship.
NXT CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: TRENT SEVEN VS JORDAN DEVLIN (c)
Subito Seven parte ad una velocità pazzesca e prende il sopravvento con una serie di Chop, il match si sposta fuori dal ring dove i due non si risparmiano alcun colpo. Dragon Suplex di Seven a bordo ring, di nuovo dentro dove l’inglese è una furia ma il Campione risponde colpo su colpo; Devlin prova a rallentare l’azione ma subisce un Bodyslam ed una Legdrop, Uranage Slam seguito da un Moonsault del Campione ma il conteggio non si chiude. The Irish Ace continua a colpire con una Backbreaker, Devlin utilizza tutto il ring per colpire l’avversario e connette un Side Suplex sull’apron-ring; Chin Lock sul veterano, serie di colpi sullo sfidante che continuano con un Back Elbow Drop, ancora serie di colpi prima che Seven si riprenda salvo poi finire al tappeto dopo un Clothesline. Bodyslam di Devlin, Seven colpisce con un DDT ed un Cutter, Emerald Flowsion su Devlin ma il conteggio non si chiude; il Campione va fuori dal ring e viene raggiunto con un Suicide Dive, di nuovo dentro ma la manovra aerea va a vuoto. Devlin applica la Full Leaf Clover ma le corde salvano il match, Seven applica a sua volta una Single Leg Boston Crab ma di nuovo non basta; Headbutt improvvisa di Devlin che evita la chiusura dello sfidante, prova a connettere la Devlin Side ma lo sfidante risponde con un Seven Star Lariat improvviso...ma il match non si chiude!!! Devlin Drive ma ancora nulla da fare, il Campione si porta sulla terza corda ma viene bloccato e subisce un Super Dragon Suplex seguito dalla Burning Hammer ma l’irlandese mette la gamba sotto la prima corda e si salva per il rotto della cuffia!!! L’arbitro cerca di dividere i due e non si accorge che il campione mette il pollice nell’occhio dello sfidante, connette poi il Devlin Side, sembra tutto finito ma Seven non ci sta e ancora una volta resiste. Il Campione sale sulla terza corda, connette un 450 Splash sulla schiena martoriata dell’avversario e chiude il match mantenendo il Titolo.
VINCITORE ED ANCORA NXT CRUISERWEIGHT CHAMPION: JORDAN DEVLIN
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

