Randy Orton ha parlato delle sue difficoltà su attacchi di panico e di problemi si salute mentale. Ecco le sue parole recenti in un podcast!
Randy Orton è un autentica leggenda di questo business. La sua sola presenza è sufficiente per incutere timore e rispetto nell’avversario. I suoi innumerevoli titoli vinti in carriera, match a cinque stelle, il suo calcolatore nell’affrontare un match ed i suoi tatuaggi lo rendono una vera e propria istituzione in casa WWE.
Nonostante tutti amino e rispettino The Viper, in un recente episodio del podcast di Stephanie McMahon, “What’s Your Story”, Randy si è aperto molto su alcuni problemi seri riguardanti attacchi di panico, ansia e salute mentale riconducibili a tempo prima della delicata operazione spinale che tenne fuori The Apex Predator da maggio 2022 a novembre 2023.
Le parole di Randy Orton nel podcast
Randy Orton, in un episodio del “What’s Your Story” Podcast di Stephanie McMahon, si è espresso su argomenti riguardanti i suoi attacchi di panico e salute mentale. Ecco le sue parole.
“Avevo attacchi di panico e cominciavo a non riuscire più a prendere gli aerei, non riuscivo più a dormire in altri letti, stavo sveglio tutta la notte, ed era davvero dura, e credo di aver raggiunto il culmine quando mi operai di fusione spinale e sono rimasto fuori per un anno e mezzo.
Lì ho pensato: “Ecco la mia identità. Ecco chi sono”. Questa è l’unica cosa in cui so di essere bravo e per cui vengo rispettato, ma non posso più farlo e per circa sei mesi ho avuto l’impressione che fosse finita, finché non ho incontrato un dottore straordinario, il dottor Adam Kanter, di Newport Beach, California, che mi ha operato in modo da poter tornare a essere un atleta.
Quando ero più giovane, mi sentivo così forte mentalmente e niente poteva toccarmi, ma arrivai a un punto così basso da ricominciare alcune vecchie abitudini ma grazie a moglie ed ai miei cinque figli, per fortuna, sono riuscito a stroncare la cosa sul nascere.
La forza d’animo ed il coraggio di Randy Orton sono ammirevoli, soprattutto per essersi aperto così tanto su argomenti molto delicati. Non resta che aspettare di vedere quale sarà la sua prossima tappa in WWE dopo aver affrontato Cody Rhodes a Night of Champions 2025!
TW // Panic Attacks, Medication, Mental Health Discussion.
WWE’s Randy Orton opens up about panic attacks and mental health journey:https://t.co/4V1iPhADWn pic.twitter.com/3o2RnIOCos
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) July 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

