Red Velvet ha riportato un infortunio e non potrà quindi difendere il ROH Women’s World TV Championship a Supercard of Honor. Ci sarà una Campionessa ad interim.
Manca ormai pochissimo al prossimo importantissimo weekend di AEW All In Texas, che sarà caratterizzato anche dal nuovo PPV di ROH Supercard of Honor. Si tratterà del primo evento del 2025 per la Ring of Honor, dopo la revisione del calendario che ha portato anche allo slittamento di Death Before Dishonor a settembre.
Al momento, sono stati annunciati cinque importanti match titolati per il PPV del 12 luglio, che però non potrà vedere in palio il ROH Women’s World TV Championship di Red Velvet. La wrestler ha infatti riportato un infortunio e non avrà dunque la possibilità di difendere il titolo in quest’occasione. Secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp, sembra che Tony Khan sia tornato sui suoi passi e abbia optato per una decisione piuttosto controversa, che aveva abbandonato nell’ultimo periodo.
Per sostituire l’infortunata Red Velvet, infatti, verrà presto decretata una ROH Women’s World TV Champion ad interim, che potrà così conquistare temporaneamente il titolo. Quando poi l’effettiva Campionessa rientrerà dall’infortunio, dovrà sconfiggere colei che detiene il titolo ad interim per confermare il suo status di Campionessa televisiva (al pari della ROH Women’s World TV Champion ad interim).
Clicca QUI! per la card aggiornata di ROH Supercard of Honor.
Red Velvet is injured and can’t defend the ROH Women’s TV Title at Supercard of Honor
There will be an interim title.
Red Velvet will hopefully return soon pic.twitter.com/pZIhVnTKWs
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) July 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

