in ,

Report NXT 28-08-2019

Report NXT 28-08-2019 | Benvenuti, popolo di The Shield Of Wrestling, al report settimanale di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

SINGLES MATCH: IO SHIRAI VS CAMI FIELDS

Squash della Shirai ai danni di una jobber già conosciuta in passato (fu infatti sconfitta circa tre anni fa da Bayley a Raw, ndr). Dopo un Moonsault, la Shirai schiena la Fields ma le alza la spalla all’ultimo per poi far cedere la sua avversaria ad una presa di sottomissione.

VINCITRICE: IO SHIRAI

Nel post-match, Io prende uno Shinai (o kendo stick) e si prepara ad attaccare Cami Fields. Viene però interrotta dalla sua rivale Candice LeRae, che le prende lo Shinai e attacca la lottatrice giapponese, facendola scappare.

SINGLES MATCH: KEITH LEE VS DOMINIK DIJAKOVICK

Fisicamente entrambi sono l’uno l’opposto dell’altro, pur essendo però entrambi imponenti. Questo match è molto equilibrato e con un ritmo frenetico. Degni di nota sono i lanci fuori dal ring che dimostrano, a dispetto della mole, una discreta agilità. Così come è degna di nota una Flip Bottom di Keith Lee ai danni di Dijakovic seguita da uno schienamento che, però, non va a buon fine. Vittoria di Dijakovic dopo una Knee Strike.

VINCITORE: DOMINIK DIJAKOVIC

Tramite un video, vengono fatti vedere gli highlights della carriera ad NXT di Gargano: partendo da quando faceva parte dei #DiY, proseguendo con la sua rivalità contro l’ex-tag team partner e amico Tommaso Ciampa, fino ad arrivare ai suoi successi titolati in singolo. Ciò lascerebbe presupporre ad un suo ipotetico debutto nel main roster (dopo il fallimento di febbraio con Ciampa) e anche al commento si respira un’aria del genere, salvo poi essere interrotti da Shane Thorne.

Viene fatto vedere uno spezzone della settimana prima, quando Mia Yim è stata attaccata dalla campionessa femminile di NXT Shayna Baszler e le Horsewomen (Jessamyn Duke e Marina Shafir). Viene in seguito mostrato uno spezzone rilasciato in esclusiva su WWE.com e il canale YouTube, dove la Yim chiede al General Manager di NXT William Regal un’altra opportunità titolata. Regal rifiuta e risponde alla ex-Jade che la sua opportunità l’ha già avuta a Takeover Toronto.

Entrano le 3 Horsewomen della UFC nel ring ma, mentre la campionessa cerca di fare un promo, risuona la musica di Rhea Ripley. L’ex-campionessa femminile del Regno Unito leva il microfono dalle mani della Queen of Spades, sfidandola apertamente, visto che l’ex-fighter ha battuto chiunque ad NXT.

Vediamo immagini di repertorio dell’ex-campione del Regno Unito Pete Dunne, con un’intervista fatta proprio al Bruiserweight dove è molto vago sui motivi che lo hanno portato a tornare ad NXT da NXT UK.
Vengono annunciati due match per la settimana prossima: Velveteen Dream vs Kona Reeves e Adam Cole vs Jordan Myles, quest’ultimo valevole per il titolo NXT.

NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH: STREET PROFITS (ANGELO DAWKINS & MONTEZ FORD) VS UNDISPUTED ERA (KYLE O’REILLY & BOBBY FISH)

Match inferiore a quello di Takeover Toronto ma comunque molto buono. Dopo un dominio iniziale degli ex-ReDRagon su Montez Ford, arriva l’hot tag di questi ad Angelo Dawkins che rimonta la situazione. Da notare un’ottima leglock di O’Reilly su Dawkins e un triangolo sempre su Dawkins (interrotto da una buckle bomb di quest’ultimo). Dopo una frog splash di Dawkins su O’Reilly, salvato da Bobby Fish, il match ingrana ancora di più con un salto oltre la terza corda di Ford sui due contendenti. Vittoria degli ex-ReDRagon dopo aver eseguito la loro finisher su Montez Ford (che ha fallito un tentativo di frog splash), diventando così dei tre volte campioni di coppia di NXT.

VINCITORI E NUOVI NXT TAG TEAM CHAMPIONS: THE UNDISPUTED ERA

La puntata si conclude con i festeggiamenti di Fish e O’Reilly con i loro compagni dell’Undisputed Era Roderick Strong e il campione NXT Adam Cole.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alex Bruno

Fan di wrestling dal 2003. Seguo WWE, NJPW ed AEW. Wrestler preferiti attualmente: Kenny Omega, Adam Cole, Jon Moxley, Cody, Jay White, Young Bucks e Lucha Bros. Bullet Club addicted 🤘☠🤘

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

205 Live 03-09-2019 - Clash of Champions in arrivo!

Report 205 Live 27-08-2019

WWE | Novità sul possibile Draft per la divisione dei roster