Rhea Ripley in una recente intervista ha dichiarato la sua volontà di tornare a essere campionessa, per poter rappresentare le persone emarginate.
La Mami sarà ovviamente una delle grandi protagoniste della prossima edizione di WrestleMania 41. La seconda notte vedrà nella sua card proprio la sfida valida il Women’s World Championship, nel Triple Threat che metterà di fronte la campionessa IYO SKY e le sfidanti Bianca Belair e Rhea Ripley.
Un match dalle grandi attese, con l’australiana che proverà a riprendersi la cintura persa clamorosamente a Monday Night RAW alcune settimane, a poche settimane dallo Showcase of the Immortals.
Le parole di Rhea Ripley
Rhea Ripley ha avuto modo di parlare di cosa significhi per lei essere campionessa. Ecco un estratto delle sue parole, intervistata da Paste Magazine:
“Voglio essere qualcuno che la gente può ammirare. Mi sento come se ogni volta che vinco un titolo rappresentassi le persone emarginate. Ci sono molti più occhi su di te.
Sono una persona – sia da heel che da babyface – che la gente può ammirare e che è un po’ diversa, che non rientra nelle norme sociali.”
Come detto la Mami sarà una delle grandi protagoniste di WrestleMania 41: QUI trovate la nostra anteprima, con tutte le analisi e soprattutto i pronostici dell’attesissimo show.
🌟🟣 From Adelaide to Anomaly: The Rise of Rhea Ripley 🟣🌟
“I’ve always been passionate about wrestling, and I love it so much and I want to do good. I want to learn and get better, and I want to entertain people. That’s what our whole job is; I want to have entertaining… pic.twitter.com/EU57ufvWqJ
— Paste Magazine (@PasteMagazine) April 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

