Rhea Ripley ha parlato della fine del Judgment Day, scherzando su ciò che stanno combinando i membri rimasti nella stable.
La lottatrice australiana è riuscita a ritaglarsi un ruolo da protagonista nella Road to WrestleMania 41. Dopo aver insistito per settimane, ha trovato spazio nella card dello Showcase of the Immortals: affronterà IYO SKY e Bianca Belair in un Triple Threat Match valido per il Women’s World Championship.
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di The Toronto Sun, la Mami è tornata a parlare del suo addio al Judgment Day, arrivato con la deicsione di Finn Balor e di Dominik Mysterio di cacciare la stessa Rhea Ripley e Damian Priest dal gruppo.
“Il Judgment Day è morto quando io e Damian siamo stati cacciati. Sono morti. Quando ci hanno mandato via, sono morti. Non sono più il Judmgent Day, non ho idea di cosa stiano facendo…”
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima, a cura di Angelo Morena, di WrestleMania 41. Scopri tutto ciò che c’è da sapre per arrivare preparti al più importante show dell’anno targato WWE. Vi ricordiamo che qui su The Shield Of Wreslting potrete trovare report live, risultati in diretta e tutte le notizie che emergeranno dall’Allegiant Stadium di Las Vegas.
RHEA RIPLEY GETTING GIFTS AT #UFC314
MOTION 🐐 pic.twitter.com/o4Enqjzl35
— FADE (@FadeAwayMedia) April 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

