I Rock n’ Roll Express torneranno in All Elite Wrestling a inizio 2025, prima in un episodio di Collision e poi a Dynamite.
Ricky Morton e Robert Gibson hanno formato una delle coppie più vincenti della storia del professional wrestling. I due hanno infatti scritto la storia della disciplina, conquistando negli anni vari titoli tra cui soprattutto in National Wrestling Alliance.
I due sono stati in grado di vincere la cinture addirittura nel 2019, quando sconfissero i Wild Cards (Royce Isaacs e Thomas Latimer) durante un episodio di Powerrr. Nel 2019 i due ebbero modo di apparire anche in All Elite Wrestling, presentando le nuovissime cinture di coppia che sarebbero state poi messe in palio nel torneo. Durante quella apparizione a Dynamite i Rock n’ Roll Express vennero attaccati da Santana e Ortiz, prima di essere soccorsi dagli Young Bucks.
A distanza di anni la leggendaria coppia tornerà in AEW per due apparizioni decisamente speciali. La prima sarà in North Carolina, a Charlotte, per l’episodio di Collision di sabato 4 gennaio, mentre la seconda sarà mercoledì 22 gennaio, per la puntata di Dynamite che si svolgerà a Knoxville.
Un doppio appuntamento immancabile, con la AEW che inizierà l’anno col ritorno dei Rock n’ Roll Express. QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Dynamite.
🚨 ATTN Wrestling Fans
The legendary Rock N’ Roll Express (@RealRickyMorton @RockNRollXpress) return to Charlotte, NC for #AEWCollision on Saturday, Jan. 4 at @TheBOplex, and Knoxville, TN for #AEWDynamite at @theKCAC on Wednesday, Jan. 22!
Tickets on sale now for both events pic.twitter.com/DgNgGzVeyT
— All Elite Wrestling (@AEW) December 27, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

